MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il tosaerba robot etmower di etesia

14 Gennaio 2013

Etesia, marchio distribuito da Sabre Italia, propone il proprio ETmower in tre diversi modelli. La comodità di possedere un tosaerba robot è ormai nota a tutti. Etesia, marchio distribuito da Sabre Italia, propone il proprio ETmower in tre diversi modelli: ETm105, per prati fino a 20 mila metri quadrati, è il più performante della gamma: 105 cm di ampiezza di taglio. Le sue prestazioni consentono di gestire aree verdi davvero ampie quali campi pratica golf, stadi, parchi, etc. Anche il consumo di elettricità è mantenuto al minimo, raggiungendo record di risparmio energetico inattesi.

Il secondo modello è l’ETm65, adatto per ampi spazi (fino a 9.000 metri quadrati) e parchi. ETm65 è perfetto per le ampie aree verdi gestite da autorità locali e società che considerano il taglio dell’erba una considerevole perdita di tempo e denaro. Esso lavora silenziosamente e può quindi funzionare senza disturbare in qualsiasi ora del giorno e della notte ed in qualsiasi condizione atmosferica.

Infine il modello ETm44, dedicato all’utilizzo privato e residenziale. A dispetto delle sue contenute dimensioni e minori capacità di taglio, ETm44 offre la stessa sorprendente robustezza, qualità costruttiva, sicurezza e possibilità di programmazione dei precedenti modelli.

Questi tosaerba-robot di Etesia riducono sensibilmente il costo della manutenzione del manto erboso. In particolare le spese della manodopera e le spese di manutenzione della macchina, cosi come il costo energetico (benzina, gasolio), grazie all’utilizzo dell’energia elettrica. Il taglio di tipo “mulching” è al 100% naturale, elimina la raccolta e lo smaltimento dell’erba, fertilizza il terreno, conferisce una maggiore resistenza al manto erboso e contrasta la siccità. Le emissioni di CO2 sono considerevolmente ridotte in rapporto ai classici tosaerba con motore termico.

In più questi tosaerba robot si gestiscono completamente da soli. Se il robot constata la necessità d’alimentare le sue batterie, raggiunge automaticamente la sua stazione di caricamento e riprenderà il taglio solo dopo averle riportate al livello massimo. Allorché il manto erboso non avesse bisogno di essere tagliato, il tosaerba-robot lo rileva ed attende nella sua stazione finché l’erba non ricresce. Infine, in caso di anomalia, il tosaerba-robot invierà mediante SMS un messaggio d’allerta indicante il tipo di errore riscontrato, cosi come la sua posizione. Quest’ultimo plus non è previsto per il solo modello ETRm44.

Fotogallery

{gallery}sabre-etesia-etm105{/gallery}

15 gennaio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DA SABRE ITALIA IL TRATTORINO DECESPUGLIATORE ATTILA98

IMPORTANTE ACCORDO TRA SABRE ITALIA ED ETESIA

IL SITO ETESIA

IL SITO SABRE ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter