MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Tagliasiepi worx wg268e al litio

25 Febbraio 2013

La nuova gamma Worx di prodotti con batteria agli ioni di Litio da 40V, aumentate la potenza e capacità di taglio. La nuova gamma Worx di prodotti con batteria agli ioni di Litio da 40V, aumenta le attività che possono esser affrontate grazie ad una maggiore potenza e capacità di taglio. Hanno una potenza simile ai modelli a miscela. Sono rispettosi per l’ambiente, hanno bassi costi di manutenzione e garantiscono minori vibrazioni ed inquinamento acustico.

il nuovo tagliasiepi WORX WG268E è dotato di batteria da 40 V, 2.0 Ah agli ioni di Litio. Ha una doppia lama di lavoro da 56 cm, tagliata al laser per avere un taglio ottimale ed accurato e ridotte vibrazioni. Le lame riescono a tagliare fino ad un diametro massimo di 27 mm. Pesa 4.3 kg (con la batteria) e si ricarica in circa 1 ora.

La grande maniglia anteriore permette all’operatore di adattarsi a molteplici angolazioni di taglio. L’impugnatura posteriore è rivestita in gomma morbida per un maggior comfort e controllo del tagliasiepi durante le fasi di taglio. Con una sola carica è possibile tagliare circa 258 metri quadrati di siepe in 27 minuti.

26 febbraio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

WORX LANDROID. PRONTI, PARTENZA, VIA

LANDROID IL RASAERBA ROBOT DI WORX

IL SITO FIABA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter