MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il tosaerba a benzina highline di al-ko

12 Marzo 2013

La linea di tosaerba Highline di Al-ko è un passo avanti in termini di tecnologia, prestazioni e confort di utilizzo. La linea di tosaerba Highline di Al-ko è decisamente un passo avanti in termini di tecnologia, prestazioni e confort di utilizzo. La gamma Highline è composta da cinque modelli che si diffferenziano sostanzialmente solo nel motore e quindi nella potenza sviluppata.

Tutti hanno la scocca in acciaio, una larghezza di taglio di 51 cm e sono consigliati per lavorare su aree fino a 1.800 metri quadrati. Inoltre sono caratterizzati dalla funzione 4INONE function, che significa taglio, raccolta, mulching e scarico laterale.

Molto interessante è la tecnologia MaxAirflow che, grazie alla scocca exrta alta e al canale di scarico extra grande consente di incrementare la portata d’aria del 42% rispetto ai normali tosaerba. Il vantaggio consiste nel fatto che l’erba tagliata non viene convogliata di piatto nel cesto di raccolta, bensì viene espulsa mantenendo un’elevata traiettoria di volo. In questo modo il cesto di raccolta viene riempito con efficacia da dietro senza intasare il canale di scarico.

Elemento che caratterizza i tosaerba Highline è lo sviluppo progettuale del concetto di “lavorare senza fatica”. Questi tosaerba sono regolabili sulla statura di chi li utilizza e grazie all’esclusivo design del manico con impugnatura soft e al cockpit EasyDrive si può lavorare in tutta comodità. Sono dotati inoltre dell’attacco EasyClick con barra di guida, per svuotare il cesto di raccolta in maniera semplice e senza fatica. Infine la regolazione dell’altezza è centralizzata, il che significa che con un solo movimento della mano è possibile regolare comodamente l’altezza di taglio, in modo centralizzato e con l’aiuto delle molle di supporto che rendono l’operazione semplice, veloce e priva di sforzi.

12 marzo 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

TOSAERBA AL-KO SELECTION SL52BR

DECESPUGLIATORE POWEWRLINE MS3300L DI AL-KO

TAGLIASIEPE AL-KO HT 700 FLEXIBLE CUT

COMFORT COMBI CARE DI AL-KO

TOSAERBA AL-KO POWERLINE 5300 BRVC

ROBOLINHO 3000 SUI PRATI DI TUTTA ITALIA

DECESPUGLIATORE SOLO 109L

IL SITO AL-KO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter