MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Zero turn simplicity 3000z

25 Marzo 2013

Si tratta dell’innovativo trattorino “risparmia-tempo” , perfetto per prati di qualsiasi dimensione. Si tratta dell’innovativo trattorino “risparmia-tempo” , perfetto per prati di qualsiasi dimensione. Il modello Zero-Turn Simplicity, distribuito in Italia dalla Garmec, offre la qualità delle macchine professionali a raggio di sterzata zero. Il sistema di sospensioni Simplicity assorbe gli urti e le sollecitazioni che possono infastidire e affaticare l’operatore. Le aziende attive nella manutenzione dei prati che puntano a migliorare la propria produttività scopriranno che la comodità offerta dalle sospensioni porta a risultati finanziari migliori nonché alla soddisfazione degli operatori.

Molti operatori non si rendono conto di quanto il lavoro venga rallentato dagli sforzi per compensare gli urti e le sollecitazioni fino a quando non provano Zero Turn di Simplicity dotato di sospensioni. Protetto dagli effetti del terreno sconnesso, l’operatore aumenta naturalmente la velocità sfruttando al massimo il motore Briggs & Stratton. Il risultato: più metri quadri tagliati ogni ora! Per comprendere meglio questo aspetto, è sufficiente immaginare quanto lentamente si guiderebbe un’automobile senza sospensioni.

Grazie alle sospensioni si riducono gli urti a cui è sottoposto il telaio. Il risultato è che il trattorino con le sospensioni avrà una durata maggiore e richiederà meno manutenzione rispetto ad un trattorino simile privo di sospensioni. Le sospensioni massimizzano il contatto con il terreno fornendo una costante pressione verso il basso sulle ruote motrici posteriori.

L’importanza della trazione è indiscutibile nel settore della rasatura. La trazione è particolarmente importante alla guida di un trattorino a raggio di sterzata zero che sfrutta interamente le ruote motrici posteriori per avanzare.

L’apparato di taglio è dotato della migliore tecnologia di taglio Simplicity. I rulli a tutta larghezza, lo spessore dell’acciaio Heavy Duty e l’esclusivo design del piatto di taglio assicurano una prestazione di taglio costante e una dispersione uniforme dei frammenti d’erba sul prato.

Il sistema di trasmissione alimenta ogni ruota motrice con pompe e motori separati per una maggiore potenza e durata. Il dispositivo di lavaggio del piatto rimuove i residui dalla parte inferiore del piatto per mezzo di acqua e turbolenza prodotte dalle lame dell’apparato.

26 marzo 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DA GARMEC LA SERIE TOP HANDLE FARMER

SIMPLICITY CONQUEST 24H52 4WDF, NUOVA GENERAZIONE

GARMEC DISTRIBUISCE SIMPLICITY

GARMEC ALL’EIMA GREEN 2012

IL SITO GARMEC

IL SITO SIMPLICITY

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter