MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I nuovi decespugliatori echo

17 Aprile 2013

Echo rappresenta uno dei principali marchi di decespugliatori: ecco le novità dello scorso anno. Echo rappresenta uno dei principali marchi di decespugliatori: basse vibrazioni, basse emissioni, linee ergonomiche e affidabilità collaudata in tutte le condizioni; adatti sia nell’utilizzo professionale che privato. Lo scorso anno ci sono state diverse novità nella gamma decespugliatori.

Il nuovo decespugliatore SRM335TESL, macchina potente e comoda da utilizzare, ideale per l’utilizzatore professionista . Dal punto di vista tecnico, il disegno della coppia conica, denominato “High Torque“, conferisce il 50% in più di coppia all’apparato di taglio rispetto agli altri decespugliatori. Inoltre, rispetto alle normali coppie coniche, il rapporto di riduzione tra pignone e corona varia da 1:1, 36 a 1:2, 07. Tale differenza genera una maggior forza di torsione nel taglio permettendo in questo modo di incrementare in modo considerevole la prestazione garantendo un’efficienza di taglio superiore ai modelli di simile cilindrata.

Questo fa sì che il decespugliatore SRM335TESL possa essere comparato ai modelli di cilindrata superiore, ottenendo come conseguenza anche un risparmio sui consumi. Inoltre per supportare i lavori più gravosi ed evitare il rischio di rotture, è stato ridisegnato il carter e inserito un ulteriore cuscinetto di sostegno.

Altro decespugliatore estremamente potente e ideale per il professionista è l’SRM420ESL. Progettato con un design particolare che impedisce l’ingresso di polveri e detriti all’interno delle parti motore , riducendo così la necessità di interventi di manutenzione. Una motorizzazione pulita riduce le emissioni di gas e di conseguenza abbatte i consumi. L’SRM420ESL è inoltre dotato di accensione facilitata che riduce del 30% lo sforzo necessario per l’avviamento.

Un altro modello introdotto nel corso del 2012 e che risulta essere adatto sia all’utilizzatore privato che al professionista è il modello a batteria agli ioni di Litio ESR2300L. Una macchina leggera, maneggevole e performante ideale per lavori di rifinitura del prato, può essere utilizzato tranquillamente in tutte quelle aree verdi cosiddette sensibili quali aree scolastiche , cimiteriali e ospedaliere in quanto è perfettamente silenzioso. Oltre a questo le emissioni nocive sono assenti e le vibrazioni contenute, un prodotto che rispetta l’operatore e l’ambiente.

Il motore da 230W ha due diverse velocità di rotazione: Lo-400 giri/min e Hi-6000 giri/min, alimentato da batterie ioni di Litio da 36V e dotato di quattro indicatori LED che indicano la carica residua disponibile, il tempo di ricarica necessario è inferiore all’ora.

Echo è in grado di offrire decespugliatori per qualsiasi tipo di esigenza sia per tagliare erbacce nei giardini, sia per fare manutenzione e pulizia di campi, strade, aree rurali e forestali, insomma soddisfa davvero le richieste di tutti gli utilizzatori , professionisti del verde ma anche amanti del proprio giardino.

Fotogallery

{gallery}cormik-art3{/gallery}

18 aprile 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ECHO

IL SITO CORMIK

RIDER FALCIATUTTO CANYCOM

NOVITA’ X-PIDER: I PORTATILI

390SX: LA NUOVA MOTOSEGA SHINDAIWA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter