MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il team niko e gli ecorobot wiper

2 Maggio 2013

L’obiettivo di Niko è garantire soluzioni di qualità attraverso una tecnologia accessibile a tutti. Niko ha prodotto una vasta gamma di modelli Ecorobot Wiper progettati per soddisfare le varie e diverse esigenze di rasatura del giardino. Attraverso il Team H24 è in grado di offrire inoltre una serie di servizi “full service”: assistenza telefonica dal lunedì al sabato, assistenza alle installazioni per i concessionari principianti, corsi di formazione di 3 livelli (base, avanzato e di aggiornamento).

Questo è uno dei punti di forza di cui Niko è molto orgogliosa: l’alto grado di efficienza raggiunto è il frutto infatti di molti anni di duro lavoro e soprattutto di una grande passione per questo settore. “Alla Niko – sottolineano – crediamo che le persone facciano l’azienda e non che l’azienda faccia le persone“.

L’obiettivo di Niko è garantire soluzioni di qualità per un utilizzo all’aria aperta, attraverso una tecnologia accessibile a tutti, semplice e funzionale, e un’innovazione continua e costante. Diviene fondamentale in quest’ottica la salvaguardia dell’ambiente e di chi ci vive e pertanto tutti gli ecorobot Wiper sono ecocompatibili: acusticamente confortevoli e a impatto zero.

La continua ricerca ed evoluzione vogliono inoltre accompagnarsi, mano a mano, ad una riduzione dei costi delle tecnologie utilizzate. “Alla Niko – concludono – crediamo che il mondo dei consumi sia diverso rispetto a quello di ieri!

Fotogallery

{gallery}niko-wiper{/gallery}

2 maggio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DA NIKO “FULL SERVICE” CON IL TEAM H24

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter