MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il biomacinatore neo da eliet

27 Maggio 2013

Con il design del biomacinatore NEO, Eliet riconferma la sua ottima reputazione mondiale. Con il design del biomacinatore NEO, Eliet riconferma la sua ottima reputazione mondiale d’innovatore nel mercato delle macchine da giardino. ELIET NEO è il primo biomacinatore con una camera di triturazione trasparente in modo da permettere all’operatore di seguire il processo di sminuzzamento. Inoltre questa macchina rappresenta il primo biomacinatore con camera di taglio in materiale sintetico composito. Un’originale presa d’aria è stata disegnata appositamente per ottimizzare il flusso d’aria attorno al motore al fine di ottenere la massima capacità di raffreddamento. L’utilizzatore può così sfruttare l’elevata potenza del biomacinatore sottoponendolo anche ad intenso lavoro.

Il motore è sospeso tramite ammortizzatori in gomma che assorbono le vibrazioni impedendo che le stesse siano trasmesse dal rotore al telaio. Si riduce quindi sensibilmente il livello di rumorosità acustica.

Il biomacinaore NEO consente una facilissima gestione per quel che concerne la manutenzione, infatti aprendo la finestra trasparente e togliendo il coperchio di sicurezza infrangibile, si può accedere alla camera di triturazione, inoltre, il sistema a mozzo conico rende più facile lo smontaggio dell’organo di taglio per eseguire l’affilatura o il cambio delle lame all’esterno della macchina.

Straordinaria infine è la comidità e semplicità in sede di immagazzinamento: NEO infatti, è stato progettato per essere ripiegato in pochissimi secondi. Una volta ripiegato su se stesso, lo spazio occupato si riduce della metà. In aggiunta la macchina può essere appesa ad una parete sfruttando il suo telaio tubolare.

Il biomacinatore NEO di Eliet è distribuito da Sabre Italia.

28 maggio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DA SABRE ITALIA IL PROF 5 DI ELIET

DA SABRE ITALIA LO SCARIFICATORE ELIET E600 COMPACTOR

IL SITO DI ELIET

IL SITO DI SABRE ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter