MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Always ready di oregon

17 Giugno 2013

Sabart presenta in esclusiva per l’Italia la nuova linea di macchine a batteria OREGON ALWAYS READY. Sabart, azienda reggiana che opera nella distribuzione di ricambi e accessori per il settore boschivo, agricolo e del giardinaggio, presenta in esclusiva per l’Italia la nuova linea di macchine ALWAYS READY di OREGON, con batteria 36V PowerNow agli ioni di litio: alte prestazioni in termini sia di potenza che di risparmio energetico e comfort per l’operatore ai massimi livelli.

La gamma è composta da tre macchine cordless: la motosega CS250, il decespugliatore ST250 e il tagliasiepi HT250. Montano tutte una batteria 36V OREGON PowerNow agli ioni di litio concepita con tecnologia Premium Cell per assicurare elevate prestazioni, una potenza costante e una durata di lavoro prolungato, garantendo una totale assenza di emissioni e di effetto memoria. L’accensione è immediata e l’ergonomia eccellente.

Con queste novità, Sabart fa un passo avanti – afferma Luigi Bartoli, Amministratore Delegato di Sabartarrivando a proporre ai propri clienti non solo un’ampia gamma di ricambi e accessori per il verde, ma anche una linea di prodotti innovativi e di alta qualità, garantita da un brand leader come OREGON”.

La motosega CS250 36V è stata progettata per lavori precisi e prolungati. Maneggevole e leggera, si contraddistingue per il design ergonomico e per il sistema di affilatura PowerSharp integrato che consente di eseguire l’operazione di affilatura durante il lavoro, garantendo sempre tagli precisi, angoli perfetti e taglienti affilati.

Il decespugliatore ST250 36V, grazie alla guida laterale flip-down, è una macchina 2-in-1 che consente di eseguire operazioni di taglio e di bordatura, con precisione e potenza. È equipaggiato con la Testina Oregon Swift Load, per una ricarica rapida del filo alla giusta lunghezza e con filo Oregon Duo-Line Plus che offre elevate prestazioni di taglio e resistenza alla rottura.

Dotato di lame di 60 cm, tagliate al laser ad alta precisione, il tagliasiepi HT250 garantisce un taglio preciso (diametri fino a 19 mm) e di lunga portata. Il trimmer è costruito con lame a doppia azione per la riduzione delle vibrazioni. La macchina assicura bassa rumorosità e la leva a velocità variabile garantisce un miglior controllo e un tempo di lavoro prolungato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

MOTOSEGA CS250


Lunghezza barra: 35 cm

Catena/Passo/Calibro: PowerSharp basso profilo 3/8” / calibro .050”

Sistema di lubrificazione: Automatico con serbatoio di capacità 175 ml

Velocità catena a vuoto: 12 m/s

Peso: 5,4 kg con batteria 2.4 Ah

DECESPUGLIATORE ST250

Filo decespugliatore: Duoline Plus 2.0 mm

Testina decespugliatore: Swift Load OREGON

Avanzamento filo: sistema “Batti e Vai”

Velocità di taglio a vuoto: 7000 giri/min

Leva acceleratore: velocità variabile

Peso: 4.3 kg con batterie 2.4 Ah

TAGLIASIEPI HT250

Lunghezza lama: 60 cm

Movimento lame: Doppio alternato

Max velocità di taglio: 2750 colpi / min.

Capacità di taglio: diametri fino a 19 mm

Leva acceleratore: velocità variabile

Peso: 4.4 kg con batteria 2.4 Ah

FOTOGALLERY

{gallery}sabart-giugno2013{/gallery}

18 giugno 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA TESTINA EASY WORK DI SABART

BIOTRIM OREGON, IL FILO DI NYLON BIODEGRADABILE

IL SITO SABART

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter