MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Due nuove elettroseghe da hitachi

16 Luglio 2013

Hitachi ha annunciato l’ingresso nel settore delle elettroseghe professionali. Hitachi ha annunciato l’ingresso nel settore delle elettroseghe professionali alimentate a filo presentando in anteprima due modelli: CS35Y e CS40Y. Dai feedback raccolti, il mercato ha già dimostrato notevole interesse per questi prodotti, sia per la ricca dotazione tecnica che per il competitivo prezzo di vendita.

Il robusto motore elettrico (2.000 W) garantisce un’elevata velocità di rotazione della catena (14.5 m/s) per tagli precisi, silenziosi e senza l’emissione di alcun gas di scarico, a tutto vantaggio della salute dell’operatore e dell’ambiente.

La catena è sempre correttamente lubrificata, grazie ad un dispositivo che permette di regolare la portata dell’olio a seconda dell’applicazione. Le operazioni di sostituzione della catena e di regolazione della tensione si eseguono senza l’uso di utensili, semplicemente agendo sulla pratica ghiera circolare posta sul lato destro del prodotto.

La coppia conica di trasmissione è in metallo per garantire una lunga durata nel tempo e particolarmente adatta anche per applicazione intense.

Inoltre, come da politica Hitachi, la sicurezza dell’operatore è ai massimi livelli, garantita da una serie di dispositivi ed attenzioni che non hanno paragoni. Il freno catena inerziale e la larga protezione garantiscono sicurezza. L’avviamento progressivo offre elevato comfort e sicurezza, mentre il freno motore elettrico blocca velocemente la catena al rilascio dell’interruttore. Le impugnature antiscivolo “Soft-Grip” e l’interruttore di generose dimensioni garantiscono una presa sicura e confortevole in ogni posizione di lavoro. Un sistema protegge il motore in caso di sovraccarico, come ad esempio quando la catena si blocca durante il taglio.

Il modello CS35Y è dotato di barra catena da 35 mm mentre il modello CS40Y è dotato di barra da 40 mm.

Questi prodotti sono rivolti al professionista e all’hobbysta esigente. Ideali in segherie e diradamento alberi quando è disponibile una presa di corrente.

Il lancio ufficiale di questi prodotti è previsto per Ottobre 2013.

16 luglio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: LA LINEA HITACHI CORDLESS 36V

IL SITO HITACHI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter