MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Verdemagic per proteggere le piante

22 Luglio 2013

Il disco Verdemagic è ideale per la protezione e lo sviluppo delle piante in casa e in giardino. Il disco Verdemagic, realizzato da Verdemax è ideale per la protezione e lo sviluppo delle piante in casa e in giardino. Verdemagic è costruito in Terralenx, un innovativo materiale formato da fibra sintetica superassorbente riutilizzabile, legata meccanicamente, per la protezione e lo sviluppo delle piante in casa e in giardino. Il disco Verdemagic apporta molteplici benefici al verde.

RISERVA IDRICA. Trattiene l’acqua e la rilascia gradualmente nel terreno favorendo un’irrigazione ottimale, mantenendo la giusta umidità della terra. Può essere inoltre utilizzato per garantire la risorsa idrica alle piante durante brevi periodi di assenza.

RISPARMIO IDRICO. Riduce il consumo idrico giornaliero. A seguito delle prove effettuate in vivaio, il disco permette di ridurre fino al 50% la quantità di acqua giornaliera somministrata alle piante, aumentando l’intervallo di adacquatura.

EFFETTO PACCIAMANTE. Elimina le erbe infestanti. Test eseguiti, dimostrano come il solo disco riduca drasticamente la presenza di infestanti nel vaso.

ISOLANTE TERMICO. Il disco Verdemagic svolge un’importante funzione coibentativa che ottimizza la temperatura delle radici, evitando shock termici e mantenendo il terreno più fresco nel periodo estivo e conservandolo più caldo in quello invernale. Ideale per l’utilizzo tutto l’anno sia in ambienti interni che esterni.

RIDUCE L’ACQUA NEL SOTTOVASO. Nel periodo estivo favorisce la lotta contro le zanzare. Riutilizzabile per anni.

DATI TECNICI.

Composizione: 100% fibra sintetica, riutilizzabile, legata meccanicamente, priva quindi di leganti chimici.

Spessore 6,5 mm, peso 700 gr/mq, assorbimento acqua in peso 1300% (assorbe 13 volte il suo peso).

Verdemax, per questo prodotto davvero innovativo ed unico nel mercato, ha studiato un packaging originale ed insolito, un barattolo in materiale plastico corredato da tutte le informazioni e le istruzioni di utilizzo necessarie al consumatore che si appresta all’acquisto. Il disco Verdemagic è inoltre disponibile in varie misure, diam. cm 14, diam. cm 18, diam. cm 22 e diam. cm 26, per soddisfare ogni esigenza. Verdemax infine propone al proprio rivenditore un pratico espositore di dimensioni contenute, accattivante e di sicuro richiamo per il cliente finale, da posizionare comodamente all’interno del punto vendita.

23 luglio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NUOVE CENTRALINE VERDEMAX

GLI ATTREZZI DA TAGLIO VERDEMAX

NUOVO TRONCARAMI DA VERDEMAX

L’INVERNO DI VERDEMAX

LE SERRE VERDEMAX
ABU DHABI: IL SALOTTO BUONO DI VERDEMAX

DA VERDEMAX INNAFFIATOI IN ZINCO COLORATI

LE CASETTE DI VERDEMAX

IL SITO VERDEMAX

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter