MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Gardena ha sempre la risposta giusta

25 Agosto 2013

Finisce l’estate, ma le proposte di Gardena continuano. Finisce l’estate, ma le proposte di Gardena continuano. Gardena, azienda leader nell’ambito del giardinaggio, grazie alla sua ampia offerta di prodotti, riesce a soddisfare le esigenze del consumatore anche nei lavori autunnali. Quella che vi proponiamo in questa sede è la lancia troncarami Starcut, che consente di ovviare in modo agevole al problema dell’altezza dei rami,

La Lancia Troncarami Starcut di Gardena, grazie al suo angolo di taglio orientabile da terra e al suo manico in alluminio robusto e leggero, consente di ottenere un taglio fino ad una altezza di più di 6 metri e di accedere ad arbusti folti ed intricati, senza alcuno sforzo. Il tirante scorrevole, completamente integrato nel manico evita di impigliarsi nei rami ed è dotato di una sagomatura antiscivolo. Una comoda impugnatura supplementare a “T” consente inoltre di raggiungere anche i rami più distanti.

Le lame con affilatura di precisione e rivestimento antiaderente hanno una speciale sagomatura per trattenere sempre i rami nella zona ottimale di taglio. La moltiplica ad ingranaggi, inoltre, consente di avere un’eccezionale potenza di taglio. Questa lancia troncarami è l’ideale per avere a portata di mano anche i rami più inaccessibili.

27 agosto 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

L’INDAGINE GARDENA SUI CONSUMATORI

IRRIGATORE POP-UP OSCILLANTE OS 140 GARDENA

CONTALITRI GARDENA: ADDIO AGLI SPRECHI D’ACQUA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter