MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I rider 4 in 1 firmati emak

26 Novembre 2013

I rider Oleo-Mac MISTRAL 72/13 H di Emak sono la nuova generazione di trattorini 4-in1 per piccole e medie superfici. I rider Oleo-Mac MISTRAL 72/13 H di casa Emak rappresentano la nuova generazione di trattorini 4-in1 per piccole e medie superfici. Si tratta di modelli destinati all’uso privato, dotati delle più moderne soluzioni per ottimizzare comfort e prestazioni.

I rider Oleo-Mac assicurano massima libertà di movimento e sicurezza del controllo, favorendo l’emozione di un’esperienza di guida in piena armonia con la natura. A garantire elevato comfort e grande facilità di manovra: il sedile ergonomico, l’ampio vano di accesso, il volante soft-touch, il pulsante per innesto della lama (attivabile con un solo click), il raggio di sterzo ridotto e la leva telescopica di svuotamento del sacco raggiungibile dal posto di guida.

La velocità viene regolata da un doppio pedale che agisce direttamente sulla trasmissione idrostatica: ciò consente di variare il senso di marcia e mantenere il controllo della velocità anche durante lo svuotamento del sacco.

L’innovativo sistema di taglio “4 Cutting Device”, altamente flessibile, include mulching, raccolta, scarico laterale standard e deflettore per scarico posteriore.

Una pratica leva posta a portata di mano con scala graduata consente un’immediata visualizzazione del livello di altezza di taglio desiderato e una spia acustica e luminosa segnala quando il sacco è pieno, evitando l’intasamento del tunnel di raccolta.

I gas di scarico vengono convogliati direttamente all’interno del piatto di taglio permettendo così di ridurre la rumorosità percepita.

Per quanto si tratti di macchine estremamente affidabili, i rider Oleo-Mac MISTRAL 72/13 H sono ideali anche sotto il profilo della manutenzione ordinaria e straordinaria, grazie al comodo accesso al motore e all’impianto elettrico che agevola le operazioni. Durante il periodo di rimessaggio, i trattorini possono essere riposti in posizione verticale limitando efficacemente gli ingombri.

26 novembre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

EMAK METTE IN GUARDIA I CONSUMATORI

EMAK RAFFORZA LA PRESENZA ON LINE

IL SITO EMAK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter