MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

E700 di active, ibrida multifunzione

21 Aprile 2014

Il team ACTIVE di recente ha sviluppato l’unica macchina IBRIDA Multifunzione, l’E700. ACTIVE, progetta, realizza ed assembla in Italia una vasta gamma di macchine ed attrezzatura professionali per la manutenzione e la realizzazione delle aree verdi. Potenza, affidabilità e precisione caratterizzano tutta la linea di prodotti per agevolare il lavoro e garantirne il miglior risultato.

Una linea in continua evoluzione che anno dopo anno si arricchisce e si perfeziona grazie all’impegno e alla professionalità di tutto il team ACTIVE e che di recente ha sviluppato l’unica macchina IBRIDA Multifunzione, l’E700.

Ibrida perché gli stessi attrezzi utilizzati per il motore a scoppio (decespugliatore, tagliasiepi, potatore, soffiatore, zappetta, olivator e prolunghe) possono essere utilizzati per la macchina a batteria.

La scheda elettronica che gestisce il motore è dotata di un dispositivo che riconosce lo sforzo che l’attrezzo deve sviluppare, modificando la potenza del motore, in modo da ottenere un minor consumo dell’energia immagazzinata.

L’Ibrido multifunzione E700 ha la particolarità di avere, inoltre, il motore nella parte opposta all’attrezzo (e non il motore sulla testa dell’attrezzo come gran parte della concorrenza) permettendo un corretto bilanciamento e un ergonomia tali da poter usare la macchina per lungo tempo limitando l’affaticamento.

E’ particolarmente adatto per impiego professionale in orari o zone urbane, vicino a scuole, ospedali, all’interno di aree chiuso (es. serre, ecc.) in cui non è consentito operare con attrezzature rumorose ed inquinanti.

22 aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: RASAERBA ACTIVE 5500 SVB MULCHING

PROVA IN CAMPO: IL DECESPUGLIATORE ACTIVE EVOLUTION E700

IL SITO ACTIVE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter