MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Pompe a irrorazione di volpi originale – professional e greenfox

9 Giugno 2014

Volpi Originale ha ideato la Linea Professionale e la Linea Home & Hobby Green Fox, per soddisfare le esigenze di ogni operatore, sia professionale oppure hobbistico. Volpi Originale, azienda italiana fondata nel 1879, è il marchio leader nel settore delle attrezzature per il giardinaggio, la vivaistica, l’orticoltura e l’uso industriale: prodotti affidabili, solidi e facili da utilizzare. Volpi offre una gamma completa di strumenti necessari all’irrorazione di soluzioni acquose ideali per trattare piccole o medie superfici.

Volpi Originale ha ideato e ampliato nel corso degli anni l’offerta dei suoi prodotti con le pompe a precompressione. Per questo ha ideato la Linea Professionale e la Linea Home & Hobby Green Fox, due linee studiate appositamente per soddisfare le esigenze di ogni operatore durante il lavoro, sia che si tratti di un uso professionale oppure domestico e hobbistico.

La Linea Professionale Volpi comprende una vasta gamma di articoli, sia manuali che elettrici. È ideale per un consumatore più esigente, per chi vuole un prodotto professionale per un uso frequente ad alte prestazioni ed affidabile nel tempo. All’interno della Linea Professionale è possibile trovare diverse categorie di prodotto ognuna delle quali è studiata per trattare le piante con diverse tipologie di prodotto, per questo include: vaporizzatori, spruzzatori, pompe a precompressione, pompe a zaino, pompe a zaino elettroniche, soffietti e solforatrici.

La Linea Home & Hobby GREEN FOX rappresenta invece una linea di prodotti destinati a una clientela più hobbistica che utilizza i prodotti per l’irrorazione per l’uso domestico e non professionale. Tutti i nostri prodotti firmati Green Fox sono garantiti dal marchio Volpi Originale e vantano di un ottimo rapporto qualità-prezzo. All’interno di questa linea fanno parte i vaporizzatori, pompe a precompressione e pompe a zaino.

Tutti i modelli di pompe della serie Volpi Originale a partire da questa primavera sono equipaggiati da un nuovo serbatoio in Polietilene ad Alta Densità con una fascia verticale trasparente, utile per agevolare la lettura del livello del liquido all’interno del serbatoio. Questa nuova funzione sarà molto utile nei casi in cui sia necessario verificare con precisione il quantitativo di prodotto da erogare o per capire quanto lavoro sia ancora possibile fare prima dell’esaurimento del liquido. Questa modifica nasce da un’esigenza di mercato e Volpi Originale è sempre attenta alle richieste dei suoi consumatori.

Fotogallery

{gallery}volpi-giugno2014{/gallery}

10 giugno 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO VOLPI

LA LINEA PROFESSIONALE

LA LINEA GREEN FOX

LA PAGINA FACEBOOK VOLPI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter