MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Ds 2400 d e bc 240 d: decespugliatori multifunzione

31 Marzo 2015

I nuovi decespugliatori multifunzione Efco DS 2400 D e Oleo-Mac BC 240 D distribuiti da Emak sono i più leggeri e compatti della categoria. I nuovi decespugliatori multifunzione Efco DS 2400 D e Oleo-Mac BC 240 D distribuiti da Emak sono i più leggeri e compatti della categoria. Sviluppati per gli utenti privati più esigenti e per i manutentori professionisti alle prese con differenti e molteplici esigenze, sono potenti, affidabili e pratici.

I modelli Efco DS 2400 D e Oleo-Mac BC 240 D pesano solo 5,1 kg e sono ideali per rasare il prato, potare siepi, sfrondare cespugli e soffiare foglie o detriti.

Grazie al sistema di aggancio rapido “no tools” permettono l’utilizzo di tre applicazioni differenti senza l’impiego di attrezzi: tagliasiepi, potatore, soffiatore. Inoltre è disponibile una prolunga dell’asta della lunghezza di 750 mm che permette di incrementare la lunghezza del tubo di trasmissione per poter raggiungere siepi e rami di maggiore altezza.

La bobina digitale con regolazione elettronica e limitatore di giri assicura un avviamento agevolato e migliora le prestazioni garantendo una combustione uniforme e un consumo ridotto di carburante.

L’innovativa testina con filo in Nylon Load&Go Ø 110 mm con filo Ø 2,4 mm permette un’estrema rapidità di ricarica: bastano appena 20 secondi per riavvolgere il filo e riprendere le operazioni di taglio.

Il supporto filtro (brevettato Emak) con diodo antirifiuto del carburante impedisce al filtro di impregnarsi di miscela e consente una maggior autonomia di lavoro tra una manutenzione e la successiva.

Maggiore confort per l’operatore e fluidità di movimento dell’asta sono garantiti dalle boccole auto-lubrificanti antivibrazione del tubo in alluminio Ø 24 mm.

I decespugliatori Efco DS 2400 D e Oleo-Mac BC 240 D sono dotati di interruttore on/off – che dopo ogni spegnimento torna in posizione di accensione (always on) – e del dispositivo “EasyOn” – composto da una doppia molla nel carter di avviamento abbinato al trascinatore con due cricchetti – che assicura minore sforzo ad ogni strappo e rapidità di accensione con pochi colpi.

FOTOGALLERY

{gallery}emak-efds{/gallery}

2 aprile 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EFCO

IL SUTO OLEO-MAC

IL DEMO TOUR EMAK PUNTA VERSO PIEMONTE E TOSCANA

PROMOZIONI BERTOLINI E NIBBI, PROTAGONISTI DELLA TERRA

CON LA PRIMAVERA SBOCCIANO LE PROMOZIONI EFCO E OLEO-MAC

DS 3500 e BC 350: I NUOVI DECESPUGLIATORI EFCO E OLEO-MAC

NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE A MARCHIO EFCO E OLEO-MAC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter