MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Husqvarna automower: da 20 anni, il piu’ venduto

28 Aprile 2015

Sono passati 20 anni da quando Husqvarna lanciò sul mercato il primo modello di Automower. Silenzioso, autonomo, indipendente, ma anche esteticamente bello e tecnologicamente evoluto: Husqvarna Automower è il rasaerba robotizzato che sfida le intemperie lavorando anche sotto la pioggia, che si arrampica sulle salite e affronta i dislivelli, senza indietreggiare di fronte ai pendii.

Il fatto che lavori di notte non implica che di giorno trascorrerà il tempo a riposarsi, anzi: si dirigerà deiso alla stazione di ricarica e poi completerà il suo compito quotidiano, riconoscendo i passaggi stretti, trovando comunque la via per attraversarli e gestendo anche i giardini più complessi, quelli con molti ostacoli.

Grazie agli avanzati strumenti di localizzazione, Automower garantisce inoltre che l’intero prato venga tagliato in modo uniforme, mentre il Timer Stagionale, di serie sui modelli 320 e 330 X, regola il taglio dell’erba in base al tasso di crescita.

Così Husqvarna Automower lavorerà meno nei giorni di sole e di pioggia e più intensamente nei periodi in cui l’erba cresce velocemente.

Ma non esiste perfezione senza sicurezza e per chi desidera un giardino ben curato, è altrettanto importante poter farci giocare i bambini e gli animali, in tutta tranquillità. Ecco perchè è così importante la presenza dei sensori di sollevamento e di ribaltamento che consentono il blocco automatico delle lame in caso di distacco dal terreno o di cambiamento di direzione in caso di urto con un ostacolo.

Sono passati 20 anni da quando, nel 1995, Husqvarna lanciò sul mercato il primo modello, una novità mondiale rivoluzionaria. Da allora, i continui miglioramenti dell’affidabilità e della funzionalità hanno reso Husqvarna Automower il rasaerba robotizzato più venduto al mondo.

AUTOMOWER IN MOVIMENTO

{qtube vid:=8ymIdjJ9jrg}

Complice una gamma ad oggi di ben 7 modelli; si sa, ogni giardino è diverso dagli altri e l’erba non è tutta uguale. Per qualunque sfida ed esigenza specifica, c’è il modello di Husqvarna Automower più adatto. Dal modello Automower 305 ideale per superfici fino a 500 mq, al modello 220 AC con grandi ruote per affrontare anche terreni irregolari e pendenze del 35%, fino al modello 330 X, la scelta perfetta per giardini grandi e complessi, con aree di taglio separate e altri ostacoli.

Per hotel, centri direzionali, aree residenziali e private molto ampie fino ai 6.000 mq il lavoro può essere affidato invece a Automower 265 ACX, con un’alta velocità di lavoro e un grande disco di taglio con più lame, è dotato di localizzatore GPS ed unità di comunicazione SMS.

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-28apr{/gallery}

28 aprile 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NEL SITO HUSQVARNA LA SEZIONE DEDICATA A AUTOMOWER

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter