MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Gli accessori giusti, per il giusto flusso di lavoro

23 Giugno 2015

Per chi vuole evitare sprechi e rallentamenti sul lavoro, Husqvarna accorre in aiuto proponendo la tanica multiuso. Per tutti coloro che vogliono evitare sia sprechi sia rallentamenti sul lavoro, Husqvarna accorre in aiuto al professionista proponendo la tanica multiuso che permette di far rifornimento in modo veloce e senza schizzi.

La capienza dei due contenitori per un rapporto olio/carburante ottimale (5,0/2,5 litri) non è l’unico valore aggiunto. Sulla tanica multiuso Husqvarna sono infatti presenti anche nuovi scomparti per gli utensili e i ricambi più comuni, per la massima praticità. Inoltre entrambi i beccucci sono con arresto automatico antitraboccamento.

La tanica multiuso Husqvarna è omologata ai sensi delle raccomandazioni ONU.

Per chi poi oltre al contenitore di qualità, desidera avere ed utilizzare anche un contenuto di qualità, ricordiamo l’Olio miscela 2T LS+, le cui emissioni estremamente ridotte sono una caratteristica peculiare sia per l’uomo sia per l’ambiente.

Esso contiene un nuovo ed esclusivo additivo che riduce i livelli di fumosità ed al tempo stesso incrementa l’azione lubrificante abbassando la temperatura del motore, rendendo così il lavoro più fluido non solo all’utilizzatore, ma anche alla macchina stessa. L’Olio miscela 2T LS+ è un olio semi sintetico che protegge efficacemente dai grippaggi, sia quelli dovuti a miscela magra sia a quelli causati da residui carboniosi.

L’olio LS+ può essere utilizzato per tutti i motori a 2T, è conforme a JASO FD/ISO EGD e Rotax 253 test motoslitte ed è disponibile nel flacone da 0,1 litri e nelle lattine da uno, quattro e dieci litri.

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-tanica{/gallery}

23 giugno 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA SEZIONE DEL SITO HUSQVARNA DEDICATA AGLI ACCESSORI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter