MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Motosega cs51 eap di hitachi

12 Aprile 2016

Robusta, potente e con sistema anti-vibrazioni: la macchina ideale per i lavori boschivi. La motosega Hitachi CS51 EAP soddisfa le esigenze dei boscaioli professionisti: si tratta di una macchina robusta, ma allo stesso tempo leggera, poiché interamente costruita in lega di magnesio e alluminio. La macchina monta un motore ecocompatibile New Pure Fire con una cilindrata di 50,1 cc ed eroga una potenza di 3,26 cv.

Il decompressore riduce del 70% lo sforzo all’avviamento. La macchina presenta diversi altri aspetti innovativi, come il nuovo design delle impugnature, l’accesso laterale al tendicatena, il sistema di lubrificazione catena automatico e regolabile, primer e ritorno automatico della leva dell’aria; infine, il carter motore in magnesio fa della motosega CS51 EAP un prodotto leggero e durevole.

La motosega CS51 EAP si contraddistingue inoltre per il sistema anti-vibrazioni che garantisce un eccellente comfort, come conferma Maurizio Fiorin, OPE manager HFI: “Queste macchine sono dotate di tutti i sistemi di sicurezza e di antivibranti a molla e in gomma capaci di assorbire sia le alte che le basse frequenze di vibrazione”.

Il modello CS51 EAP è disponibile in due versioni, 40S e 45S, che si distinguono per la lunghezza della barra, rispettivamente di 40 e 45 cm. In dotazione sono fornite chiave candela, cacciavite, barra catena e rampone.

13 aprile 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SOFFIATORE DA 23.9 CC DI HITACHI

IL TOSASIEPI HITACHI CON LAMA A DOPPIO TAGLIO

LA MOTOSEGA CS33EDP DI HITACHI

IL SITO HITACHI POWERTOOLS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter