MG Marketing Giardinaggio

Produzione

A tu per tu con maurizio fiorin di hitachi

21 Settembre 2016

L’intervista “A Tu per Tu” di questo mese vede come protagonista Maurizio Fiorin, direttore vendite di Hitachi Fercad Italia. L’intervista “A Tu per Tu” di questo mese vede come protagonista Maurizio Fiorin, direttore vendite di Hitachi Fercad Italia.

La chiacchierata è particolarmente interessante perché Maurizio Fiorin è una delle poche memorie storiche del garden italiano, vissuto in lungo e in largo fra la giusta gavetta e ruoli di responsabilità maneggiando grandi marchi e guardando negli occhi rivenditori di tutta Italia.

Nell’intervista si parla di mercato, di tecnologia giapponese, di rapporti con la distribuzione e del futuro del giardinaggio che, secondo Fiorin, dovrà giocare la sua partita più importante sul campo della comunicazione, per soddisfare e coinvolgere un consumatore sempre più consapevole.

Come in tutte le interviste “A Tu per Tu” Maurizio Fiorin si è dovuto sottoporre alle curiosità che riguardano i gusti e la vita privata: lo sport preferito, il film, la canzone e il piatto che gusta con maggiore soddisfazione.

Ma per scoprire le risposte a tutte queste domande vi invitiamo a leggere l’intera intervista seguendo il link che trovate nella Rotta di Navigazione.

21 settembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

L’ARTICOLO INTEGRALE CON L’INTERVISTA A MAURIZIO FIORIN DI HITACHI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter