MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Le motozappe g z1, g z2 e g z3 di grillo

9 Gennaio 2017

Le motozappe G Z1, G Z2 e G Z3 di Grillo sono affidabili, performanti e sicure! Fresare il terreno diventa facile, con la garanzia di un lavoro ben fatto! La prima motozappa Grillo è nata negli anni ‘60. Da quel momento sono stati tanti i modelli prodotti. La continua ricerca di soluzioni migliorative rende le motozappe Grillo efficienti ed affidabili, sicure e di facile utilizzo, in grado di soddisfare le richieste degli utilizzatori più esigenti.

Le motozappe G Z1, G Z2 e G Z3 di cui vi parliamo in questo articolo, sono affidabili, performanti e sicure! Fresare il terreno, anche duro, diventa facile e con la garanzia di un lavoro ben fatto!

Sono motozappe compatte e ben bilanciate, l’ideale per fresare facilmente anche dove non c’è molto spazio e negli angoli.

La fresa di G Z1 e G Z2 è larga 57cm, la fresa di G Z3 è larga 80 cm. Le zappe, in acciaio temprato, sono smontabili, per essere sostituite nel tempo. A macchina ferma la fresa è libera di girare, una vera comodità quando si arretra con G Z1: il movimento è facile e senza sforzo. G Z2 e G Z3 sono dotate di retromarcia che si aziona tramite la leva posta sul manubrio.

I motori di G Z1, G Z2 e G Z3 offrono la coppia adeguata alla fresatura già a 2400 giri, questo consente di zappare lentamente a 80-90 giri al minuto o velocemente fino a 155 giri al minuto. G Z1 e G Z2 sono dotate di motore Briggs & Statton 575 EX benzina con sistema di avviamento facilitato “Ready Start”. G Z3 è dotata di motore Honda GCV160 alimentato a benzina.

Il robusto paraurti anteriore protegge il motore da urti accidentali e svolge anche la funzione di maniglione, utile quando è necessario sollevare la motozappa.

La fresa standard di G Z1 e G Z2 è costituita da 4 stelle di zappe con dischi laterali è larga 57 cm, grazie al kit registrazione fresa è possibile allargare la fresa a 80 cm oppure stringerla a 35 cm (2 stelle). La fresa standard di G Z3 ha di serie il kit registrazione (6 stelle). La profondità di fresatura massima è 28 cm. Le zappe realizzate in acciaio temprato sono fissate tramite bulloni.

Con il manubrio pieghevole, senza l’ausilio di chiavi, le motozappe sono facili da trasportare in auto grazie alle dimensioni compatte e ad un peso contenuto.

FOTOGALLERY

{gallery}mtz-genn2017{/gallery}

10 genniaio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRILLO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter