MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Tecnologia instart di briggs & stratton: l’avviamento facile e senza fatica

5 Aprile 2017

I motori da rasaerba con tecnologia InStart di Briggs & Stratton offrono l’avviamento più facile di sempre. I motori da rasaerba con tecnologia InStart di Briggs & Stratton offrono l’avviamento più facile di sempre: una geniale combinazione di motore e batteria per un’eccezionale potenza di taglio. Sono i primi motori a benzina senza fune di avviamento: una batteria ricaricabile agli ioni di litio permette di azionare il rasaerba semplicemente premendo un pulsante.

InStart assicura un avviamento immediato e ripetuto, senza bisogno di ricaricare dopo ogni utilizzo. Bastano solo 10 minuti di carica perché la batteria assicuri più di 10 avviamenti, oppure 60 minuti per oltre 50 partenze. Grazie anche alla scelta tra leva di sicurezza, pulsante o tradizionale chiave di avviamento, InStart garantisce la più facile accensione di sempre, senza la tradizionale e faticosa operazione a strappo.

La gamma dei motori con tecnologia INSTART include i modelli 575iS, 675iS e 775iS, motori con valvole in testa a quattro tempi raffreddati ad aria con albero verticale e cilindro in alluminio.

Instart è solo una delle ultime rivoluzionarie innovazioni di Briggs & Stratton: azienda leader che da oltre 100 anni progetta e produce motori a benzina per attrezzature da esterni per la cura del tuo giardino.

Semplificati la vita, scegli i rasaerba con motore InStart di Briggs & Stratton. Tagliare l’erba non è mai stato così facile!

6 aprile 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I CONSIGLI PER UN PRATO PERFETTO

UN RASAERBA AL TOP IN 4 SEMPLICI MOSSE CON I CONSIGLI BRIGGS & STRATTON


MANUTENZIONE FAI DA TE CON I KIT DI MANUTENZIONE ENGINE CARE DI BRGIGGS & STRATTON

GUARDA IL VIDEO: IL NUOVO OLIO PREMIUM BRIGGS & STRATTON

IL SITO BRIGGS & STRATTON

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter