MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Avviamento elettrico e Grin: binomio vincente

28 Maggio 2018

Le macchine Grin INSTART si avviano premendo un pulsante, senza più tirare la fune di avviamento. Dopo quasi 2 anni di commercializzazione possiamo dire che si tratta di grande successo. Gli utilizzatori hanno apprezzato l’abbinamento tra la comodità del taglio senza raccolta GRIN e la semplicità dell’avviamento elettrico.

Mantenendo inalterate tutte le caratteristiche strutturali e l’efficace sistema di taglio brevettato Grin “Tagli, non raccogli, non vai in discarica”, le macchine Grin INSTART si avviano semplicemente premendo un pulsante, senza più tirare la fune di avviamento.

Una batteria agli ioni di litio, montata direttamente sul motore, consente un’accensione immediata e senza fatica.

Facilmente ricaricabile in soli 60 minuti grazie ad un carica batterie esterno, la batteria permette più di 50 avviamenti con una ricarica completa. Mentre con una ricarica veloce di 10 minuti è possibile effettuare oltre 10 avviamenti.

GRIN CON AVVIAMENTO ELETTRICO

{qtube vid:=1oYSg37jTEg}

Grande novità 2018: tutti i tagliaerba Grin con motore B&S Instart da oggi sono anche Mow n’ Stow. Grazie a questo innovativo sistema, abbinato al manico Grin che può essere ripiegato completamente, è possibile lo stoccaggio in verticale anche a serbatoi pieni, senza fuoriuscita di liquidi.

Il motore Briggs & Stratton con dispositivo INSTART-MOWNSTOW è disponibile su 3 tagliaerba della gamma Grin: HM46 IS, HM46A IS e HM53A IS.

29 maggio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL MODELLO HM 46A INSTART NEL SITO GRIN

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter