Marketing Giardinaggio

Notizie

Bricoday e Hardware Forum cambiano date e padiglione

27 Gennaio 2020

fiera milano

Il Ministero dell’Ambiente ha comunicato che il nostro Paese ospiterà la prima fase della COP 26 e la prima edizione della COP Youth. Le COP sono le conferenze mondiali sul clima, organizzate dall’ONU.

Una buona notizia per il sistema Italia, che però influisce sulle due tradizionali manifestazioni del bricolage e della ferramenta, Bricoday e Hardware Forum, perché le conferenze COP si terranno in tutto il complesso del MI.CO (sede storica delle due fiere), proprio nei giorni in cui erano previsti Bricoday e Hardware Forum (30 settembre – 1 ottobre).

L’alternativa è stata subito trovata e si è rivelata a tutti gli effetti un passo in avanti per il futuro dei due eventi, grazie ad una nuova location che offre maggiori opportunità di sviluppo.

Le nuove date di Bricoday e Hardware Forum sono 22 e 23 settembre 2020 (invece di 30 settembre e 1 ottobre).

Il nuovo padiglione invece sarà il Padiglione 3 di Fieramilanocity.

Il Padiglione 3 di Fieramilanocity è esattamente di fronte al padiglione in cui si sono svolti Bricoday e Hardware Forum negli ultimi anni, in viale Scarampo.

Si tratta di una struttura molto più spaziosa, più comoda e che offre maggiori servizi rispetto a alla precedente. Il nuovo padiglione ospiterà insieme Bricoday, Bricoday Luce e Hardware Forum; al suo interno saranno allestite anche le sale convegno e troveranno spazio i punti di ristorazione.

Nessun cambiamento quindi per i visitatori in termini logistici (trasporti pubblici, parcheggi, ecc.), ma il grande vantaggio, spiegano gli organizzatori, di avere tutti gli espositori e tutti i servizi sotto un unico tetto.

28 gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HARDWARE FORUM

IL SITO BRICODAY

design: giudansky.com