MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Cataloghi 2023 di Zanetti Motori

3 Aprile 2023

I cataloghi di Zanetti Motori sono 4 e rappresentano le grandi famiglie merceologiche in cui interviene l’azienda: motori, generatori, motopompe e motozappe.

L’edizione 2023 dei cataloghi Zanetti è ricca di nuovi approfondimenti tecnici. Anche il design grafico è stato rinnovato con l’obbiettivo di migliorare la user experience del cliente.

Tra le novità più eclatanti contenute nei cataloghi 2023 segnaliamo il motore benzina con albero orizzontale bicilindrico ZBM 1000/2, cilindrata 999 cc, particolarmente indicato per motorizzare un’ampia gamma di prodotti destinati all’utilizzo agricolo, edile, industriale, e non solo.

Molto interessante è la nuova Serie Motori benzina con albero orizzontale “Havy Duty” (HBM 200 e HBM 420: 196 e 420 cc) caratterizzati da efficienza, resistenza, funzionalità e affidabilità.

Dal design solido che consente una facile integrazione nelle applicazioni su macchine ad uso professionale.

Da segnalare i nuovi generatori della linea Inverter, che spaziano da 1,8 kw a 7,5 kW, sia silenziati che aperti, e che grazie al tipo di energia inverter, costante affidabile e di qualità, offrono al cliente una vasta scelta a seconda delle esigenze.

Altra novità è l’estensione della gamma di motopompe Made in Italy, sia diesel che benzina, nelle versioni autoadescanti o centrifughe, ad alta o bassa prevalenza.

Per concludere entriamo nel catalogo motozappe per trovare la nuova Motozappa Diesel ZDT 70.21 SC, con motore diesel da 296 cc, frizione multidisco in bagno olio, robusto cambio ad ingranaggi 2+1, carter fresa in ghisa sferoidale, filtro aria a bagno olio, stegole con dispositivo ESL (Easy Shift Lever), che permette di regolare e fissare in qualunque posizione d’uso le stegole in modo semplice e facilitato, attraverso l’azione manuale di una leva al manubrio.

Questi sono solo alcuni esempi: sfogliando i cataloghi Zanetti si può trovare molto altro. I cataloghi sono disponibili nel sito di Zanetti Motori.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ZANETTI MOTORI

IL CATALOGO MOTORI

IL CATALOGO GENERATORI

IL CATALOGO MOTOPOMPE

IL CATALOGO MOTOZAPPE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter