MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Deere cresce a doppia cifra

22 Marzo 2021

Deere & Company ha registrato un utile netto di 1,224 miliardi di dollari per il primo trimestre, conclusosi il 31 gennaio 2021, corrispondenti a 3,87 dollari per azione, rispetto a un utile netto di 517 milioni, corrispondenti a 1,63 dollari per azione, registrati nel primo trimestre dello scorso anno conclusosi il 2 febbraio 2020.

Le vendite nette e il fatturato a livello mondiale sono cresciuti del 19% nel primo trimestre 2021, raggiungendo i 9,112 miliardi di dollari.

John Deere ha iniziato il 2021 in modo fortemente positivo – ha dichiarato John C. May, Presidente e Amministratore Delegato di Deere & Company -. I nostri risultati sono stati aiutati da performance eccezionali estese a tutti i rami di attività e dal miglioramento della situazione generale nei settori Agricolo e Construction. Anche la nostra strategia operativa Smart Industrial sta avendo un impatto significativo sui risultati dell’azienda, aiutando al tempo stesso i nostri clienti a migliorare redditività e sostenibilità”.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo