Le soluzioni MyVirtuoso Home aiutano a proteggere la casa e a prendersi cura del proprio giardino comodamente via smartphone. È ormai iniziato il conto alla rovescia per le vacanze e Leroy Merlin, azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, è l’alleato ideale per sistemare e rendere più sicuri casa e giardino in vista della partenza.
Grazie al sistema domotico MyVirtuoso Home è infatti possibile monitorare la propria casa e gestire l’irrigazione del giardino da remoto tramite una semplice app.
Il Kit Antifurto permette di monitorare tramite smartphone o tablet l’apertura di porte o finestre e di rilevare movimenti sospetti all’interno delle stanze, grazie ai sensori di movimento. In caso di intrusione, il sistema farà azionare una sirena d’allarme e avviserà gli utenti tramite notifiche push.
È inoltre possibile associare gli smartphone di tutta la famiglia alla centrale di comando che, geolocalizzando i dispositivi, disattiverà automaticamente il sistema di allarme al loro avvicinamento.
Il kit – facile da installare, senza bisogno di opere murarie o interventi invasivi – comprende: unità centrale del sistema MyVirtuoso Home, contatto porta/finestra, sirena da interno, telecamera IP da interno, sensore di presenza e temperatura, presa attuatrice e di misura.
Il sistema MyVirtuoso Home permette, inoltre, di prendersi cura del proprio giardino o terrazzo anche quando si è lontani da casa, aiutando al contempo a ridurre i consumi di acqua.
Comodamente via app, è infatti possibile attivare e disattivare l’impianto in ogni momento, programmare l’irrigazione a determinati orari o persino creare impostazioni predefinite attivabili in momenti specifici.
Oltre all’unità centrale del sistema MyVirtuoso Home, è sufficiente installare il comando per le valvole dell’acqua.
In alternativa al Kit Giardino MyVirtuoso Home, Leroy Merlin propone diversi programmatori per l’irrigazione interrata e per la micro irrigazione.
26 giugno 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: