MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Obi cresce in piemonte

3 Aprile 2010

OBI ha aperto un altro punto vendita italiano a Romagnano Sesia, in provincia di Novara. Con l’inaugurazione del nuovo negozio la presenza dell’insegna nelle regione Piemonte inizia a diventare importante.

OBI CRESCE IN PIEMONTE

OBI ha aperto un altro punto vendita italiano a Romagnano Sesia, in provincia di Novara. Con l’inaugurazione del nuovo negozio la presenza dell’insegna nelle regione Piemonte inizia a diventare importante. Il punto vendita va, infatti, ad affiancare quello di Cuneo, lo storico di Grugliasco all’interno del centro commerciale La Gru e i neo-nati del 2009 di Biella, Asti e Rivalta di Torino.

Il nuovo negozio si rivolge ad un bacino d’utenza di circa 30.000 famiglie, per un totale di 70.000 abitanti e dispone di una superficie di vendita di 2.500 metri quadri, ai quali si aggiungono 900 mq di area esterna, dedicata al giardinaggio e ai prodotti stagionali. Un vero e proprio concentrato di bricolage e di prodotti per la casa, nel quale sono presenti, seppur in maniera più ristretta rispetto ad altri punti vendita, i tradizionali reparti elettricità ed illuminazione, vernici, decorazione, legno, bagno e idraulica, casalinghi e sistemazione fino ai più classici ferramenta, autoaccessori ed elettroutensili.

Aprile 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter