MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Edra-Ghin partner di Hardware Fair Italy

30 Gennaio 2023

A diversi mesi dal debutto previsto in maggio 2023 a Bergamo, continua la crescita di International Hardware Fair Italy, il nuovo progetto internazionale per il mercato europeo dedicato al mondo della ferramenta, dell’edilizia, del DIY, dell’outdoor e giardinaggio, della sicurezza, del colore, dell’elettrico e delle forniture industriali.

La forte sinergia con EISENWARENMESSE, la più grande fiera del settore a livello mondiale di cui l’appuntamento italiano ripropone il format vincente, è alla base del rapido e diffuso riconoscimento della nuova manifestazione a livello italiano e internazionale e pone le premesse per lo sviluppo e consolidamento futuri.

L’accordo di partnership siglato con EDRA/GHIN rappresenta un importante passo verso l’affermazione della manifestazione a livello internazionale.

EDRA/GHIN rappresenta infatti l’autorevole portavoce del settore fai da te e home improvement a livello globale coinvolgendone l’ampio e variegato spettro dai negozi di prossimità (oltre 33.000 punti vendita in 76 paesi), ai grandi rivenditori fino alle piattaforme digitali.

Un accordo strategico che si declinerà nel sostegno e partecipazione alle diverse attività attualmente in definizione.

Dal Patrocinio confermato alla manifestazione firmata Koelnmesse, condividendone visione e progetti, alla partecipazione come relatore al ricco programma di Convegni e workshop presentando in anteprima lo scenario europeo del comparto bricolage dei prossimi anni, fino alla selezione di importanti distributori europei associati che parteciperanno al programma di incontri business nell’attività

John W. Herbert, Segretario Generale di EDRA/GHIN ha commentato così l’accordo – “Sono impaziente di visitare Bergamo e la prima edizione di International Hardware Fair Italy. Il fatto che sia organizzata dalla Koelnmesse è per me una garanzia che questa fiera sarà molto professionale e interessante per i nostri soci internazionali”.

Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia, ha affermato – “Anche grazie al sostegno di un’associazione internazionale importante come EDRA/GHIN continueremo nella strada intrapresa perché International Hardware Fair Italy si affermi come la piattaforma ideale per il comparto ferramenta, bricolage, giardino & outdoor ed edilizia più rappresentativa in Italia per il mercato europeo”.

International Hardware Fair Italy si terrà il 5 e 6 maggio 2023 nel quartiere fieristico di Bergamo.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELL’INTERNATIONAL HARDWARE FAIR ITALY

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter