MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Briggs & stratton rivoluzione l’accensione

24 Novembre 2014

InStart, l’avviamento prende un’altra strada. Intesa motore-batteria per la gioia dell’utilizzatore. Una nuova generazione nel mondo dell’avviamento. Con InStart, Instant Starting Technology, combinazione di motore e batteria per garantirsi un’eccezionale potenza di taglio con un solo tocco. Il nuovo 775iS DOV InStart utilizza le ultime tecnologie di batterie al litio, integrate direttamente nel motore, capace di fornire prestazioni top di gamma per gli utilizzatori finali senza più fune di avviamento.

InStart semplifica molto anche il lavoro di assemblaggio da parte degli OEM, riducendo di parecchio il numero di parti rispetto ad un tradizionale motore con avviamento elettrico.

InStart combina così potenza e caratteristiche dei motori a benzina con la semplicità di avviamento di un rasaerba elettrico. Senza più fune di avviamento e nessun cavo elettrico. Il motore, a 4 tempi, è raffreddato ad aria, con albero verticale e cilindri in alluminio. Cilindrata di 161 cc.

E la batteria? Con involucro in polimero antiurto resistente a benzina ed olio, supporto progettato per resistere ad alte temperature e vibrazioni, collegamento con saldatura su quattro punti per un’ottima durata, batterie agli ioni di litio con elevata potenza per un facile avviamento, microprocessore per proteggere ed ottimizzare la prestazione e la durata della batteria, fori per il drenaggio di condensa e polveri, doppio sistema di aggancio per evitarne la rimozione accidentale.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BRIGGS & STRATTON

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter