MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Demogarden 2012 raddoppia

25 Settembre 2012

Demogarden 2012 ha fatto il pieno di visitatori raddoppiandoli: dai 4.500 dello scorsa edizione ai 9.300 di questa edizione 2012. La formula della fiera-evento, lontana dalla tradizionale fiera specializzata e con la possibilità di far provare le macchine sul campo, era stata verificata come vincente già dalle prime due edizioni di Demogarden. Quest’anno, alla sua terza edizione, con lo spostamento dall’onestamente triste Parco Esposizioni di Novegro allo straordinario Parco Sicurtà, nella Valle del Mincio a pochi chilometri da Verona, Demogarden ha fatto il pieno di visitatori raddoppiandoli: dai 4.500 dello scorsa edizione ai 9.300 di questa edizione 2012, conclusasi lunedì 24 settembre.

Ovvia la soddisfazione degli organizzatori e delle aziende che hanno esposto le loro macchine e accolto gli operatori, i professionisti del verde e gli hobbisti che hanno affollato Demogarden soprattutto nella giornata di domenica.

Oltre agli stand e alle macchine esposte i visitatori di Demogarden hanno dimostrato di apprezzare anche i workshop organizzati in collaborazione con Vita in Campagna, Fondazione Minoprio, Turf Europe, Formazione 3T, Asso Green, Asso Verde, CONI, Federazione Italiana Golf, AMIA Verona e Studio Arboricoltura. Sempre spettacolari poi le dimostrazioni di abbattimento alberi e treeclimbing. Nella giornata di sabato, apertura di Demogarden, insieme alla redazione del portale web Bricoliamo abbiamo realizzato un filmato che consente anche a chi non c’era di assaporare le atmosfere della manifestazione.

FILMATO

{qtube vid:=vrJymdKs3zs}

Questo successo di Demogarden è la testimonianza che la crisi delle fiere è da addebitare ad una diffusa crisi di idee e di volontà di innovazione. Aziende, espositori e visitatori sono invece pronti a vivere il momento fieristico con lo stesso entusiasmo di sempre, purché sia organizzato in linea con i tempi e le esigenze dell’operatore e del consumatore di oggi. Con questa terza edizione Demogarden ha dimostrato che l’innovazione premia.

FOTO GALLERY

{gallery}demogarden2012-finale{/gallery}

26 settembre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

MOLTA FORMAZIONE A DEMOGARDEN 2012

DEMOGARDEN 2011: UNA FORMULA VINCENTE

IL SITO DI DEMOGARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter