MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Fiskars per la festa della donna

1 Febbraio 2010

Per l’8 marzo, festa di tutte le donne, invece del tradizionale rametto di mimosa, Fiskars suggerisce di regalare i giusti utensili per coltivare una pianta di mimosa.

FISKARS PER LA FESTA DELLA DONNA

Per l’8 marzo, festa di tutte le donne, invece del tradizionale rametto di mimosa, Fiskars suggerisce di regalare i giusti utensili per coltivare una pianta di mimosa. Un suggerimento ecologico che trova peraltro conforto nelle linee Fiskars “colorate” e particolarmente adatte per un regalo e per l’esigente gusto femminile. Fiskars ha selezionato una serie limitata di prodotti e li ha vestiti di Blu Acqua Marina, Verde Primavera e Rosso Terracotta, in perfetta armonia con il caratteristico tocco arancio di Fiskars.

Gli attrezzi Fiskars sono da sempre progettati per durare a lungo, a prescindere dal loro colore. La particolare attenzione alla durata ha portato, qualche anno fa, ad introdurre NyGlas, un materiale speciale che garantisce attrezzi più leggeri e resistenti. Dal momento che non diventano obsoleti, il team di progettisti ha studiato una tecnica intelligente per simulare il processo di invecchiamento dei materiali naturali. I piccoli attrezzi manuali colorati sono stati impercettibilmente decorati con disegni di piante che diventano progressivamente visibili nel tempo, mano a mano che gli attrezzi vengono usati.

In particolare per la giornata della festa della donna il suggerimento si orienta verso la cesoia Bypass Power-Lever, con lama in acciaio ricambiabile rivestita in materiale antiaderente e controlama in acciaio per tagliare rami freschi e verdi; la zappetta, tanto resistente da poter sollevare un carico fino a 35 kg e il coltello Fiskars da innesto a roncola, con lama in acciaio al carbonio di alta qualità e manico in plastica riciclata assemblata con rivetto in ottone, per tagliare e rifinire cespugli e piante.

Gennaio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter