MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

I parchi più belli d’italia innevati

9 Dicembre 2014

I Parchi e Giardini d’Italia, immortalati nella loro veste invernale più magica e romantica durante le più belle nevicate d’archivio. Sembrano i paesaggi di ghiaccio che fanno da sfondo al film “Frozen”, ma in realtà sono i Parchi e Giardini d’Italia, immortalati nella loro veste invernale più magica e romantica durante le più belle nevicate d’archivio.

Sono gli scatti selezionati dal network dei Parchi Più Belli d’Italia, per una galleria di immagini davvero straordinarie che mostrano la “grande bellezza” dei Parchi e Giardini d’Italia in una veste inedita.

Dal Nord al Sud la neve ha colto, più o meno alla sprovvista, i nostri gioielli botanici, dove non solo gli abeti secolari e i tigli ma anche le palme piegano i loro rami sotto il gentile peso della neve. I laghetti si ghiacciano, le statue sembrano essere abbracciate da un soffice manto bianco, e qualche incredulo abitante si concede una passeggiata sotto i fiocchi.

I Parchi e Giardini d’Italia meritano quindi una visita non solo durante le stagioni calde, quando pullulano di fioriture e di colori, ma anche durante l’inverno, quando si mostrano in una versione più intima e raccolta, e scaldano i cuori con i loro paesaggi di magia e i tanti eventi che animano le giornate più fredde.

Nella Rotta di Navigazione trovate il link alla Galleria Immagini dei parchi più belli d’Italia coperti dalla neve.

10 dicembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I PARCHI PIU’ BELLI SOTTO LA NEVE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter