MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il campionato mondiale Stihl Timbersports

11 Novembre 2019

Team Australia (C) celebrates with Team New Zealand (L) and Team United States (R) during the Award Ceremony of the Team Competition of the STIHL TIMBERSPORTS® World Championship.

Nessuno è riuscito a fermare l’Australia che ancora una volta conquista il gradino più alto del podio. Nella magica atmosfera della città di Praga si è svolta, nei primi giorni di novembre l’edizione 2019, una grande edizione, del World Championship. Vi anticipiamo subito il risultato perché anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, hanno trionfato i titani Australiani.

Nella stessa sera si è disputata la gara a squadre. I nostri connazionali – Andrea Rossi, Mattia Berbenni, Marco Locatelli, Riccardo Ambrosini e Alessandro Ciaponi – hanno regalato una performance degna dell’evento ma hanno dovuto lasciare i giochi dopo la sfida contro un’incredibile Nuova Zelanda (che si è classificata seconda).

Nessuno è riuscito a fermare l’Australia che, come abbiamo già detto, ancora una volta conquista il gradino più alto del podio.

La star dello show è stata senza dubbio Brayden Mayer, che nella serata del 2 novembre ha sbaragliato gli avversarsi non senza colpi di scena. A tradirlo infatti la prova della Hot Saw, ma il suo sangue freddo e la sua voglia di vittoria gli hanno permesso di portare a termine la prova evitando quella squalifica che gli sarebbe costata cara.

Con lui sul podio l’americano Cassidy Scheer e il neozelandese Shane Jordan.

Oltre 2.700 fans provenienti da ben 20 Paesi hanno scaldato le fresche serate praghesi, ora, meritato relax per gli atleti e a noi non resta che attendere il prossimo anno.

12 novembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter