MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il congresso Assofermet all’Hardware Forum

16 Luglio 2018

Si chiamerà ASSOFERMET FORUM e si terrà il 19 settembre 2018, all’interno della quarta edizione di Hardware Forum.

E’ stato siglato a Milano, l’accordo tra Assofermet e Hardware Forum, la mostra convegno del comparto ferramenta, per il rilancio del Congresso annuale della distribuzione ferramenta.
Questa nuova collaborazione conferma il capoluogo lombardo indiscusso polo di riferimento per il settore in Italia.

Si chiamerà ASSOFERMET FORUM e si terrà il 19 settembre 2018, all’interno della quarta edizione di Hardware Forum. la mostra convegno della ferramenta organizzata da Koelnmesse.

Il Congresso annuale della distribuzione ferramenta torna così a Milano (FieraMilanocity), con la partecipazione dei protagonisti della distribuzione nazionale – tradizionale e professionale – che affolleranno per due giorni i corridoi dell’evento.

Assofermet ha scelto Hardware Forum come piattaforma per incontrare il mercato, consolidare alleanze commerciali e rilanciare tutte le iniziative a sostegno della filiera e della distribuzione.

Una comune identità di vedute, una visione coerente del futuro del mercato e un’identica determinazione nella valorizzazione del punto vendita tradizionale di prossimità sono il cardine della partnership consolidata quest’anno tra l’associazione nazionale della distruzione e la manifestazione fieristica leader del mercato.

Sabrina Canese presidente Assofermet Ferramenta con Michele Tacchini vicepresidente commentano così l’accordo – “Il mercato della ferramenta che nella sua filiera lunga, dal fornitore al dettagliante, rappresenta un importante comparto economico altamente professionale e tecnologicamente avanzato, sta vivendo un momento storico fondamentale dove le nuove tecnologie ed i nuovi player di mercato insistono anche nella nostra distribuzione. Oggi più che mai, il settore ha bisogno di un contesto di riferimento nazionale ed internazionale, come Hardware Forum, che rappresenti il punto d’incontro e di analisi delle potenzialità, opportunità e criticità insieme ad Assofermet che dovrà saper cogliere queste sfide coinvolgendo tutti gli operatori della nostra filiera congiunta”.

Koelnmesse consolida così la propria leadership nel settore ferramenta, rafforzando il posizionamento strategico della manifestazione italiana con patrocini e collaborazioni di grande prestigio.

Un ulteriore conferma dell’impegno di Koelnmesse, promotore di Hardware Forum per la crescita del canale anche nel nostro Paese. “Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Assofermet Ferramenta per il coinvolgimento della distribuzione tradizionale e professionale. Un ulteriore tappa nella strada intrapresa perché Hardware Forum 2018 diventi la piattaforma del comparto ferramenta più importante in Italia” ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia.

17 luglio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

HARDWARE FORUM E CONFCOMMERCIO INSIEME

IL SITO HARDWARE FORUM

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter