MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il giardino patio

12 Ottobre 2015

Concorso creativo per architetti e operatori attivi nella progettazione e conservazione dei giardini e del paesaggio. Fondazione Minoprio, Myplant & Garden, AIAPP (Associazione Italiana Architettura del Paesaggio) e l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano, con la partecipazione del Politecnico di Milano, hanno indetto un concorso creativo per progettisti e operatori che lavorano nel settore della progettazione e conservazione dei giardini e del paesaggio.

Il tema del concorso è “Il giardino-patio”.

Il concorso è aperto a progettisti del verde (architetti, agronomi, paesaggisti, garden designer, vivaisti, artisti), in forma singola o associata, per la realizzazione di un progetto riguardante il tema del concorso.

Tra i progetti presentati, i 4 ritenuti migliori da un’apposita commissione istituita per il concorso saranno realizzati, a cura dei progettisti, all’interno della seconda edizone di Myplant & Garden, la più importante manifestazione del florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia, che si terrà nei padiglioni di Fiera Milano dal 24 al 26 febbraio 2016.

L’iscrizione al concorso deve essere effettuata entro l’8 novembre 2015, nelle modalità descritte nel sito di Myplant & Garden. L’invio degli elaborati è invece precisto entro l’8 dicembre 2015.

13 ottobre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

8.500 VISITATORI PER MYPLANT & GARDEN 2015

BANDO DI CONCORSO E MODULISTICA

IL SITO MYPLANT & GARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter