MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il giardino segreto

21 Gennaio 2019

La trasmissione ha preso il via domenica 20 gennaio e la ritroveremo ogni domenica, su Radio 24 condotta da Roberta Pellegatta. Sono sempre più numerosi coloro che, ormai da anni, stanno dimostrando un crescente desiderio e un bisogno di verde, piante, fiori e profumi pur abitando in città. Il programma radiofonico “Il Giardino Segreto”, condotto da Roberta Pellegatta (nella foto), in onda ogni domenica alle 15,30 su Radio 24, è rivolto a loro.

Il Giardino Segreto propone varie tematiche, tutte naturalmente legate al verde: consigli pratici per chi coltiva su davanzale, o su come disporre le piante per depurare gli interni o decorarli, un Giro d’Italia alla scoperta dei giardini più suggestivi, testimonianze di personaggi che hanno un “giardino segreto” e contributi di architetti, paesaggisti, studiosi e ricercatori che divulgano in materia , consigli pratici su come risparmiare (es. Bonus verde) e poi gli orti botanici urbani, le mostre mercato, gli eventi, i libri o i film, i corsi, le visite guidate e molto altro ancora.

La trasmissione ha preso il via domenica 20 gennaio scorso e la ritroveremo ogni domenica, alle 15,30 su Radio 24 condotta da Roberta Pellegatta.

22 gennaio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI RADIO 24

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter