MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Ispirazione naturale a expogreen

26 Maggio 2009

Ad ExpoGreen 2009 troveranno realizzazione importanti iniziative che fanno capo all’evento “Ispirazione Naturale”. Come Giardini in corso, dove la natura si farà arte e i giardini saranno i veri protagonisti dell’evento.

ISPIRAZIONE NATURALE A EXPOGREEN

Ad ExpoGreen 2009 troveranno realizzazione importanti iniziative che fanno capo all’evento “Ispirazione Naturale”. Come Giardini in corso, dove la natura si farà arte e i giardini saranno i veri protagonisti dell’evento. Paesaggisti e architetti che si occupano di progettazione di spazi verdi concorreranno, presentando a tutti gli appassionati i loro giardini, in mostra per tutto il periodo della manifestazione.

Giardini in corso prevede l’allestimento di giardini che diventeranno vere e proprie ambientazioni ad uso di costruttori e venditori di arredo e saranno giudicati da tre giurie distinte. L’evento prevede anche tre suggestive aree tematiche. Come il Bosco Magico, un grande laboratorio destinato ai bambini alla scoperta del verde e del giardinaggio. Come la fattoria del futuro, un ambiente interattivo dove ospitare gli Animali da reddito in una moderna azienda agricola multifunzionale. Come il Biolago, uno specchio d’acqua integrato con elementi naturali, ambientato nel verde.

Maggio 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter