MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

La App Eima per organizzare la visita

5 Novembre 2018

Per organizzare al meglio la visita all’Eima, l’organizzazione ha preparato una app, scaricabile sia da App Store che da Google Play. Per rendere più agevole e organizzata la visita alla manifestazione, l’organizzazione di Eima International (7-11 novembre – Fiera di Bologna) ha preparato una app, facilmente scaricabile sia da App Store che da Google Play.

Una volta scaricata la app sul proprio smartphone si potrà accedere ad una serie di informazioni utili: per conoscere date e orari di ingresso, acquistare i biglietti, sapere come arrivare e avere consigli sul nuovo piano viabilità messo a punto per la manifestazione, trovare i contatti degli uffici della segreteria organizzativa, vedere le ultime notizie disponibili e avere info su saloni tematici.

Naturalmente la app comprende l’intero catalogo di Eima con tutti gli espositori e le mappe dei padiglioni. Questo consente di per cercare le aziende espositrici per ragione sociale, produzione o padiglione espositivo e creare quindi un proprio elenco di ditte da visitare.

Inoltre, questa app sarà molto utile per avere sempre a disposizione l’elenco di corsi , incontri, seminari e convegni con la possibilità di organizzare una lista di eventi di interesse con programmazione di relativo reminder che segnalerà con anticipo l’iniziativa prescelta.

Infine, molto comodo è il lettore Qr-code, che consente di scaricare comodamente tutti i materiali contraddistinti da un codice all’interno di Eima, in particolare delle info predisposte con questa modalità dalle ditte espositrici. I Qr-code scaricati vengono conservati in una sezione della App per consultazioni ad evento concluso.

6 novembre 2018


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EIMA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter