MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Porte aperte allo stihl emporio verde sollini

2 Ottobre 2017

La giornata di porte aperte organizzata dal rivenditore specializzato STIHL Emporio Verde Sollini a Fermo. Anche il mese di settembre si è aperto all’insegna dell’emozione e dell’adrenalina. In occasione della giornata di porte aperte organizzata dal rivenditore specializzato STIHL Emporio Verde Sollini, si è tenuta a Fermo una dimostrazione ufficiale del Timbersports.

La prima domenica del mese ha visto una grande affluenza e un grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti nell’assistere alla dimostrazione di uno sport che regala forti emozioni agli appassionati.

Gli atleti Timbersports hanno avuto modo di raccontare la loro esperienza ai visitatori, la loro passione per questo sport e l’importanza di utilizzare le giuste misure di sicurezza.

Timbersports può rappresentare un trampolino di lancio per la zona, come dichiarato anche dall’atleta Riccardo Ambrosinila location è ottimale, il pubblico notevole, buoni risultati, insomma, le premesse ci sono perché nasca qualcosa anche qui in zona, speriamo”.

E a chi gli fa notare l’importanza della forza fisica, Ambrosini risponde così: “sicuramente si è avvantaggiati nelle prove di pura forza, però la tecnica molte volte è quella che fa la differenza, per cui le porte sono aperte a tutti!”.

Giornata dedicata al divertimento ma anche all’educazione: nel corso della mattinata è stato dedicato un momento alla dimostrazione dei tessuti antitaglio STIHL.

Sono intervenuti anche gli sbandieratori delle contrade di Fermo che si sono esibiti in uno spettacolo tradizionale.

Grande felicità per il rivenditore che dichiara: “sono felice perchè i clienti hanno risposto e la manifestazione sembra riuscita”. Un appuntamento che ha regalato soddisfazione agli organizzatori e sorrisi ai visitatori.

2 ottobre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI EMPORIO VERDE SOLLINI

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter