MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Rock your business all’eisenwarenmesse 2012

28 Febbraio 2011

Rock your business” è il grintoso claim che accompagnerà dal 4 al 7 marzo 2012 la prossima edizione dell’International Eisenwarenmesse di Colonia.

ROCK YOUR BUSINESS ALL’EISENWARENMESSE 2012

Con 2.686 espositori e 56.500 visitatori specializzati provenienti da 124 Paesi, l’International Eisenwarenmesse di Colonia ha chiuso lo scorso anno con un bilancio di successo. La riuscita focalizzazione sulla competenza nell’hardware è ora enfatizzata da una nuova fresca immagine. “Rock your business” è il grintoso claim che accompagnerà dal 4 al 7 marzo 2012 la prossima edizione. La nuova immagine da piazza mercato di riferimento nel settore ferramenta si esprime anche nella rivisitazione del logo in nero o grigio metallico, che in essenziali elementi grafici mette chiaramente in risalto il marchio della fiera. Altresì chiaro è il suo carattere B2B: anche nel 2012 sarà rivolta esclusivamente ai visitatori del settore commercio e ai buyer dell’industria.

Anche nel prossimo anno i visitatori potranno attendersi una svariata offerta di prodotti ed innovazioni nei segmenti core utensileria, articoli di fabbisogno per l’industria nonché tecnica di fissaggio e di collegamento, ferramenta. Altri assortimenti, raggruppati in materiale per l’edilizia e il fai da te, quali sanitari arredo bagno, prodotti di legno, materiali da costruzione o materiali e prodotti chimici per l’edilizia, completeranno l’offerta del salone. I singoli segmenti saranno ripartiti in propri padiglioni, creando quindi piazze identificative per le rispettive categorie.

In concomitanza con l’Eisenwarenmesse il quartiere espositivo di Colonia ospiterà nel 2012 la fiera mondiale dell’usato “USETEC supported by RESALE”. L’offerta di USETEC prevede, oltre a macchine ed impianti usati, anche servizi dedicati ed accessori per macchinari. Gli organizzatori di USETEC, Koelnmesse e Hess GmbH, sfruttano in tal modo la loro sinergia, e i comuni gruppi target potranno approfittare dell’offerta di entrambi i saloni.

L’Eisenwarenmesse si svolgerà, come ormai tradizione, sull’area sud del quartiere espositivo dal 4 al 7 marzo 2012. “USETEC supported by Resale” occuperà invece dal 5 al 7 marzo 2012 l’area nord.

Febbraio 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter