MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Rose di maggio nella villa della Porta Bozzolo

23 Aprile 2018

Villa Della Porta Bozzolo accoglierà negli ultimi tre week end di maggio “Rose di maggio”. Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA), accoglierà negli ultimi tre week end di maggio (sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20, sabato 26 e domenica 27 maggio, dalle ore 10 alle 18) la mostra evento “Rose di maggio”.

Tre weekend per approfondire le diverse tipologie di rose con vivaisti, conferenze, attività, laboratori e visite guidate al roseto. Dalle rose galliche del Settecento sino alle specie più recenti del Novecento: il parco della villa diventerà un vero e proprio museo della rosa da scoprire insieme nel suo momento di massima fioritura.

Nel primo week-end sono presenti alcuni selezionati espositori provenienti dal territorio: un’occasione per conoscere le loro proposte ed acquistare le piante migliori per il proprio giardino, ma anche per ricevere consigli e idee.

Nel secondo week-end, speciali proposte da elaborare con le rose: prodotti cosmetici, nuovi e raffinati gusti in cucina, il gelato alle rose e molto ancora.

Nel terzo week-end, un tripudio di rose dai migliori produttori italiani, per soddisfare le aspettative dei più appassionati ed esperti tra i nostri visitatori.

In tutte le giornate della manifestazione sono previste visite guidate al parco a cura dei giardinieri del FAI e visite guidate alla villa.

24 aprile 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PAGINA DI “ROSE DI MAGGIO” NEL SITO FAI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter