MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Torna a brescia brixia florum

25 Febbraio 2013

Appuntamento domenica 17 marzo in C.so Garibaldi e domenica 14 aprile in C.so Zanardelli dalle 10,00 alle 19,00. Brixia Florum è ormai il simbolo della Primavera bresciana e del risveglio della natura. Giunto alla sua quinta edizione è la mostra mercato dei cittadini bresciani dedicata alle piante e fiori organizzata da: Associazione Florovivaisti Bresciani, Comune di Brescia, Assessorato alle attività produttive, Commercio e Marketing territoriale e si terrà Domenica 17 Marzo in Corso Garibaldi e Domenica 14 Aprile in Corzo Zanardelli.

La manifestazione vedrà la partecipazione dei principali produttori della nostra provincia, che proporranno al pubblico una selezione di piante e fiori dalle più classiche alle diverse varietà nuove e rare per un colorato benvenuto alla Primavera.

Con l’obiettivo di trasmettere una corretta cultura del verde e quindi di fornire corrette informazioni su mantenimento e cura delle piante o del proprio giardino, l’Associazione Florovivaisti Bresciani ha in programma, nel corso della giornata, una serie di incontri gratuiti con gli specialisti del verde delle aziende della nostra provincia, per approfondire alcuni temi delicati come: la corretta potatura, l’irrigazione, i concimi da utilizzare, e molti altri argomenti rivolti ad appassionati e curiosi.

Appuntamento quindi Domenica 17 Marzo in C.so Garibaldi e Domenica 14 Aprile in C.so Zanardelli dalle ore 10,00 alle 19,00.

26 febbraio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELL’ASSOCIAZIONE FLOROVIVAISTI BRESCIANI

LA PAGINA FACEBOOK DELL’ASSOCIAZIONE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter