MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Un nuovo appuntamento: florshow a veronamercato

18 Gennaio 2011

FLORSHOW è il nuovo appuntamento business, dal 16 al 18 febbraio 2011, all’interno dell’area di commercializzazione agroalimentare di Veronamercato, dedicato al florovivaismo.

UN NUOVO APPUNTAMENTO: FLORSHOW A VERONAMERCATO

FLORSHOW è il nuovo appuntamento business, dal 16 al 18 febbraio 2011, all’interno dell’area di commercializzazione agroalimentare di Veronamercato, dedicato al mondo dell’impresa che ha lo scopo di presentare le migliori produzioni florovivaistiche agli operatori commerciali del comparto del “verde”. Tre giorni di contatti diretti, relazioni professionali e transazioni commerciali in un progetto fortemente condiviso dal mondo imprenditoriale per gestire al meglio l’opportunità di mercato in funzione della stagione primaverile.

FLORSHOW non è una “fiera” ma una piattaforma di contrattazione commerciale riservata soprattutto agli operatori economici del comparto della produzione e commercializzazione del prodotto verde finito ma anche di tutto l’indotto relativo al giardinaggio e alla gestione degli spazi esterni.

La formula innovativa, la raggiungibilità del nuovo sito, l’esperienza organizzativa di PadovaFiere e la stretta condivisione delle strategie di gestione con il mondo dell’impresa sono gli ingredienti di sviluppo che rendono questo nuovo appuntamento imperdibile sul mercato italiano.

FLORSHOW 2011 è la sintesi di una proposta originale che risponde all’attuale necessità dell’impresa di affrontare in maniera adeguata l’evoluzione del comparto sul mercato europeo e che, allo stesso tempo, coniuga sia l’esigenza di gestire razionalmente il tempo, che la risposta alle richieste commerciali dei propri clienti, senza trascurare la qualità dei rapporti interpersonali: il contatto diretto, un’area geograficamente strategica e una gestione più semplice ma dinamica caratterizzano la formula di efficienza e convenienza di questo nuovo appuntamento specializzato.

Gennaio 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter