MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Il pilota Eric Granado in visita da Emak

18 Luglio 2022

Il pilota brasiliano Eric Granado insieme all’LCR E-team ha fatto visita alla sede di Emak situata a Bagnolo in Piano, Reggio Emilia.

Oleo-Mac, tra i brand di punta dell’azienda, quest’anno è sponsor del campione che gareggia insieme all’LCR E-team nel campionato mondiale MotoE World Cup 2022, in cui si sfidano moto da corsa 100% elettriche.

Eric Granado, in sella all’Energica Ego Corsa, dopo il GP di Assen, attualmente è secondo in classifica.

Le due gare del GP d’Olanda, quarto round della MotoE 2022 sul circuito di Assen, hanno mostrato ancora una volta quanto sia combattuta la lotta per la leadership della categoria elettrica della MotoGP.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare Eric Granado e l’LCR E-team e di mostrare loro la nostra realtà: un’azienda radicata nel territorio ma dallo spirito fortemente innovativo – spiega Giovanni Masini, Marketing Director di Emak -. Abbiamo avuto la conferma che sono tanti i valori che ci legano, dal contenuto altamente tecnologico delle macchine all’importanza che diamo ai temi della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.”

Le relazioni, lo scambio e il rapporto umano – continua Masinisono sempre stati punti fermi in Oleo-Mac ed è un piacere condividerli con altre realtà. Auguriamo a tutto il team un grosso in bocca al lupo per il finale di stagione!

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO OLEO-MAC

IL SITO LCR E-TEAM

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo