MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Kramp lancia il Polo Informativo

18 Settembre 2023

Kramp, il principale grossista europeo di ricambi per agricoltura, giardinaggio e forestale, è lieta di annunciare il lancio del nuovo Polo Informativo, il centro online dedicato all’ampliamento delle conoscenze dei propri clienti.

Inserito all’interno del sito web aziendale, il Polo Informativo mette a disposizione un’ampia gamma di contenuti aggiornati ogni settimana, tra cui video tutorial, curiosità, guide pratiche e approfondimenti su servizi e prodotti a marchio Kramp: un insieme di risorse progettate per educare e ispirare i professionisti del settore agricolo e del giardinaggio e forestale.

Attraverso questo progetto, Kramp condivide il proprio know-how per supportare rivenditori e utenti finali nel loro lavoro quotidiano.

Il Polo Informativo non si limita solamente a fornire informazioni, ma aiuta anche i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze, offre assistenza nelle attività svolte all’interno di magazzini e officine e mantiene i rivenditori aggiornati sugli ultimi sviluppi di mercato, consentendo di adattare le proprie pratiche alle più recenti innovazioni e richieste del settore.

Il lancio del Polo Informativo rappresenta dunque un importante passo avanti nell’impegno di Kramp a garantire un valore aggiunto ai suoi clienti, dimostrando di essere un partner affidabile per coloro che operano nel settore agricolo e del giardinaggio.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL POLO INFORMATIVO NEL SITO KRAMP

IL SITO KRAMP

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter