MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Le idee regalo di Einhell per la Festa del papà

18 Marzo 2020

papà e bombo

Si avvicina la giornata del 19 marzo, la festa del papà nel nostro Paese e se non avete ancora le idee chiare, Einhell vi propone una serie di attrezzi di ottima qualità, performanti e in grado di soddisfare le esigenze di fai da te e giardinaggio dei vostri papà.

Per gli appassionati di bricolage più esigenti, la proposta Einhell per la festa del papà è assolutamente il Trapano Avvitatore TE-CD 18/2 Li kit con 2 batterie da 1,5 Ah, disponibile nella pratica valigetta Einhell e appartenente al Sistema Power X-Change, la gamma di articoli a batteria agli ioni di Litio. Questo prodotto è potente, robusto e versatile e permette di eseguire avvitature potenti e perforazioni veloci: un vero partner nei lavori in casa, in officina o in garage.

Nell’ambito della cura di casa, giardino e auto, potrete regalare una delle più performanti idropulitrici Einhell: il modello TC-HP 2042 PC, un attrezzo di alta qualità e potenza che garantisce la massima precisione nei lavori di pulizia in giardino, cortile o garage grazie a 2000 Watt di potenza e ad un tubo ad alta pressione da 6 m. Grazie inoltre ad un contenitore detergente integrato nell’apparecchio è possibile svolgere lavori speciali come il lavaggio dell’auto o la pulizia di facciate.

Se invece il vostro papà è un amante del verde e della cura di giardini, spazi verdi o terrazzi, potrete optare per le soluzioni “green” di Einhell dedicate alla festa del papà: Forbici per erba e cespugli a batteria e Tagliasiepi elettrico, attrezzi ideali per mantenere sempre curato e in ordine cespugli e alberi. Le forbici e sfoltirami a batteria GC-CG 3,6 Li sono pratiche e compatte e permettono all’utente di svolgere manualmente i lavori di taglio più semplici a bordo prato, sia su cespugli che sugli arbusti. Grazie alla dotazione di lame tagliaerba e sfoltirami è possibile utilizzarle per maggiori applicazioni in giardino.

Nei prodotti green a cavo dedicati alla festa del papà, possiamo optare sul tagliasiepi elettrico GC-EH 5550/1, un prodotto ideale per eseguire lavori perfetti di rifilatura su siepi, arbusti e cespugli. Grazie alla lunghezza della barra di taglio di 56 cm ed una lunghezza di taglio di 500 millimetri, il tagliasiepi Einhell è un valido e potente partner. Praticità, potenza e sicurezza sono tra le parole chiave di questo prodotto che in giardino diventa assolutamente il must have dei pollici verdi.

Ed infine per i papà tecnologici, Einhell propone per il loro giorno, il Power Bank – accumulatore CE-JS 12 Jump-Start, il sistema di avviamento d’emergenza e di accumulazione dell’energia compatto e maneggevole, ideale da portare sempre con sè in auto.

Con questo prodotto è possibile sia bypassare batterie scariche di autoveicoli che ricaricare rapidamente e facilmente i dispositivi elettrici mobili, come ad esempio cellulari, laptop o fotocamere. Oltre ad essere pratico e maneggevole, è estremamente utile nelle più svariate situazioni: è dotato infatti di una luce di lavoro integrata a LED con luce permanente, lampeggiatore stroboscopico e segnale SOS per diverse situazioni di emergenza.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta… basterà sfogliare direttamente sul sito di Einhell Italia il volantino di Primavera e troverete le idee regalo per la festa del papà.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EINHELL

IL VOLANTINO PRIMAVERA DI EINHELL

design: giudansky.com