MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Marina Systems motorizzata EGO

3 Luglio 2023

Marina Systems srl presenterà dalla prossima stagione una linea completa di prodotti motorizzati EGO. Il motore EGO utilizzerà le stesse batterie dei prodotti standard. La tecnologia EGO è una tecnologia all’avanguardia e realizzata con materiali di prima qualità.

Abbiamo siglato un accordo – dichiarano da Marina Systemsche ci permetterà di sfruttare i vantaggi di un’innovazione genuina e comprovata adattando la tecnologia delle batterie EGO ai nostri prodotti in fase di produzione”.

Unendo un Motore e una batteria ad alte prestazioni, il risultato è quello di aggiungere valore ai prodotti. La batteria e l’alimentatore sono il prodotto di decenni di investimenti e ricerca e sviluppo. Originariamente sviluppata per attrezzi da giardino di nuova generazione, EGO ha reso la tecnologia ampiamente disponibile e accessibile per altri usi.

Questi motori hanno prestazioni paragonabili e anche superiori alle prestazioni dei motori a benzina. Sono più puliti, più silenziosi, più sicuri della benzina.

Batterie di varie dimensioni tutte compatibili con il sistema permettono di scegliere una durata compatibile con le proprie esigenze.

La batteria EGO 56V ARC Lithium supera la concorrenza a tutti i livelli, il sistema è progettato per funzionare più a lungo e più duramente.

Con i nostri test sui nostri prodotti – sottolineano da Marina Systemsabbiamo riscontrato diversi vantaggi importanti: grande autonomia, tempi di ricarica rapidi, maggiore silenziosità, minori vibrazioni”.

La linea Marina motorizzata EGO si chiamerà E-MARINA e comprenderà tutti i diversi modelli di GRINDER: E-GRINDER 52, E-GRINDER ZERO, E-GRINDER 4X4.

Inoltre, verranno motorizzate con la stessa Power Unit anche la Pivot, la 4Maxi, la linea MARINOX.

A breve inizieranno anche i test sul motore EGO ad albero orizzontale per gli scarificatori S390 ed S500.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

RINNOVATO IL SITO WEB DI MARINA SYSTEMS

IL SITO MARINA SYSTEMS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter