MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Pellenc tra fiere ed eventi

22 Novembre 2021

Con l’approssimarsi della fine dell’anno si chiude il cerchio di un autunno vissuto al massimo da Pellenc Italia tra fiere ed eventi.

La fiera EIMA, svoltasi quest’anno in un periodo insolito, Ecomondo, Demo Green, Agriumbria e tornando ancora indietro fino ad arrivare alla Fiera dell’Agricoltura di Lanciano; tutti eventi nei quali Pellenc è stata presente con la propria gamma di attrezzature professionali a batteria.

EIMA 2021 è stata un successo, nonostante tutte le incertezze date dal periodo. Pellenc ha incontrato centinaia di utilizzatori e ha potuto mostrare tutte le ultime novità del momento.

Neppure il tempo di salutare EIMA, che subito lo stand Pellenc è stato spostato ad Ecomondo, fiera estremamente settoriale, che riguarda l’ambito di igiene urbana. In questa manifestazione Pellenc ha puntato i riflettori sul nuovo AIRION BP e su numerosi nuovi progetti e campi di sviluppo dell’azienda.

R.I.V.E. è stato il gran finale di un periodo fieristico intenso e assolutamente positivo, un evento giunto ormai alla terza edizione, che sta coinvolgendo sempre più visitatori ed espositori del settore viticolo.

Nel frattempo sono uscite le nuove promozioni Pellenc su forbici e legatralci, sono ricominciati i corsi di formazione in presenza per i Rivenditori Autorizzati Pellenc e si sono susseguite, come sempre, numerosissime giornate di porte aperte e prove in campo.

In questo modo Pellenc Italia procede a passi spediti verso la chiusura del 2021 e verso una campagna invernale all’insegna di potatura e legatura.

Nel 2022 Pellenc avrà l’opportunità di festeggiare le Nozze d’Argento, per i primi 25 anni di attività.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO PELLENC ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter