MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Premiati i vincitori del concorso Emak

7 Novembre 2022

Si sono conclusi i due concorsi realizzati da Emak per premiare la fedeltà dei clienti, rafforzare il legame con la rete di rivenditori specializzati e promuovere la mobilità sostenibile.

Fino al 26 giugno, acquistando una macchina Oleo-Mac o Efco presso i dealer autorizzati di tutta Italia, i clienti hanno potuto partecipare ai concorsi a premi dei due brand. In palio, due veicoli dall’anima green a basso impatto ambientale frutto dell’innovazione e del design Made in Italy.

Nei giorni scorsi si è tenuta la premiazione dei due vincitori, alla presenza dei rivenditori e dei referenti del team Vendite Italia dell’azienda.

Luca Vandelli, Sales Director Italian Market, ha consegnato nelle mani del vincitore del concorso Oleo-Mac le chiavi della moto elettrica Energica EsseEsse9 presso il punto vendita FerGarden di Viguzzolo (Alessandria).

Mentre ad Alberto Giovanardi, Domestic Sales Business Developer, il piacere di premiare il fortunato cliente Efco con una Fiat 500 Hybrid presso il negozio Mencobello a Santa Maria (Terni).

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EMAK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter