MG Marketing Giardinaggio

Produzione

A tu per tu con alessandro barrera di brumar

5 Giugno 2017

L’appuntamento con la rubrica “A Tu per Tu”, vede come protagonista Alessandro Barrera, responsabile commerciale di Brumar. L’appuntamento con la rubrica “A Tu per Tu”, nel mese di maggio vede come protagonista Alessandro Barrera, responsabile commerciale di Brumar, azienda protagonista in un mercato, quello degli accessori, molto attivo.

Come sempre in queste particolari interviste, Alessandro Barrera ci ha confidato le sue passioni e ci ha raccontato alcuni episodi della sua vita professionale e non.

Si è parlato anche di mercato naturalmente: “il mondo dei ricambi è in costante crescita sul mercato Italiano, soprattutto nei periodi di leggera crisi si tende a riparare una macchina piuttosto che sostituirla”, entrando anche in particolari importanti quali, per esempio, l’importanza della qualità e del prezzo: “purtroppo chi la fa da padrone è il prezzo, sempre più spesso capita di essere interrotti dalla classica domanda “quanto costa?”. Ma allo stesso tempo vi sono sempre più rivenditori aperti alle novità e soprattutto in cerca di una qualità sempre maggiore per potersi discostare dalla GDO”.

Prima di lasciarvi alla lettura integrale dell’intervista, vogliamo segnalare una risposta che ben definisce i contorni caratteriali di Alessandro Barrera. La domanda riguardava l’individuazioni di chi potesse essere eletto a modello di vita, la risposta: “coloro che hanno messo in gioco la propria vita per non rinunciare alla libertà. L’elenco sarebbe troppo lungo, persone come Giacomo Matteotti, Sandro Pertini, Giovanni Falcone, Jan Palach, Martin Luther King e tutti gli altri eroi anonimi che hanno data la vita perché noi potessimo vivere in democrazia”.

L’intervista ad Alessandro Barrera di Brumar la potete trovare, nella sua versione integrale, CLICCANDO QUI.

6 giugno 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

L’INTERVISTA INTEGRALE “A TU PER TU” CON ALESSANDRO BARRERA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter